giangi89giangi
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 36
Io 69,5
- - - Updated - - -
Comunque ho notato che ripetendo più volte il benchmark cambia sempre il risultato è non di poco anche se le temperature sono sempre uguali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io 69,5
Comunque ho notato che ripetendo più volte il benchmark cambia sempre il risultato è non di poco anche se le temperature sono sempre uguali
Io 69,5
- - - Updated - - -

Che gran bel risultatoAbbiate pietà che non ho usato gpu-z
Stavo facendo dei test di routine per vedere i driver... e i 355.98 mi han stupito di nuovo
Visualizza allegato 200632
forse riesco a spingere ancora un po' la mia bellina...

Aumentando di +5 sul core e +10 sulle memorie son salito a 1665 :DChe gran bel risultato![]()
![]()
Wowowowo che bestia!!Abbiate pietà che non ho usato gpu-z
Stavo facendo dei test di routine per vedere i driver... e i 355.98 mi han stupito di nuovo
Visualizza allegato 200632
forse riesco a spingere ancora un po' la mia bellina...
Wowowowo che bestia!!
Ma come fai a tenere +225 sul core?!?! Hai un bios moddato?
A me neanche con le memorie stock tiene così tanto....oltre i +200 non va![]()
Comunque se riesco a moddare il bios (uno compatibile) forse riesco anche io ad arrivare così in alto
Per ora sono fermo a 1643 o 1645 ma poi il bios mi dava problemi
Complimenti ancora!
Screen?E xke io con core più basso ho più punti su ungine?
Heaven punta molto sulle memorie....il core non è tanto importanteE xke io con core più basso ho più punti su ungine?
Ma se sei a 1589..Visualizza allegato 200636
E xke io con core più basso ho più punti?
Sono a 1671 intanto :DMa se sei a 1589..
Ecco qua: :D
- scheda video gtx970 g1 gaming (asic 75.5%), core +140, memorie +525, punteggio max 1670
Visualizza allegato 197213
- scheda video r9 390 nitro tri-x (asic 69.9%), core 1190, memorie 1750, punteggio max 1616
Visualizza allegato 197214