Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@SolidSnake1989
Domanda nabba che mi assilla da tutto il giorno, se modificassi il bios della mia scheda per renderla più overvoltabile, potrei spingerla di più in oc?

a quanto arrivi 1.256?

- - - Updated - - -

Sto carcando di aumentare il power limiti della mia 970 msi gaming con bios della versione OC, ma non so come agire, ho già aperto il bios con MaxwellBiosTweaker, ma non so quali valori delle terzine toccare
@SolidSnake1989 puoi darmi una mano?

se non hai risolto uppa i bios

- - - Updated - - -

Sto carcando di aumentare il power limiti della mia 970 msi gaming con bios della versione OC, ma non so come agire, ho già aperto il bios con MaxwellBiosTweaker, ma non so quali valori delle terzine toccare
@SolidSnake1989 puoi darmi una mano?

Non sono sicuro di aver risolto, mi spiego meglio, con il bios che mi è stato dato, da afterburner riesco ad impostare il power limit a 135% ma guardando i grafivi, se la potenza assorbita arriva a 110% il grafico che riporta la limitazione dalla potenza sta a 1, è normale?

La cosa che mi stranizza è che con il bios stock andavo sempre a 110%, dopo aver moddato la power table sto al massimo a 107 in game

La cosa che mi stranizza è che con il bios stock andavo sempre a 110%, dopo aver moddato la power table sto al massimo a 107 in game
normalissimo, prima 110% era il tuo limite massimo, quindi a 110% (220) cominciava a tagliare, ora stai a 107% che sarebbero circa 220w circa se non ricordo male.. devo vedere quel bios.mi pare che a 135% corrsipondano 280w.. quindi nom tagliera mai.. puoi tenerlo anche a 125% da afterburner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità