Fucur
Utente Èlite
- Reazioni
- 388
- Punteggio
- 63
Okok, appena torno a casa ti mando lo screenno no cosi' impazzisco:utonto:
fammi uno screen lo incolli su paint della parte scheda video cosi:
Visualizza allegato 197234
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okok, appena torno a casa ti mando lo screenno no cosi' impazzisco:utonto:
@SolidSnake1989
Domanda nabba che mi assilla da tutto il giorno, se modificassi il bios della mia scheda per renderla più overvoltabile, potrei spingerla di più in oc?
Sto carcando di aumentare il power limiti della mia 970 msi gaming con bios della versione OC, ma non so come agire, ho già aperto il bios con MaxwellBiosTweaker, ma non so quali valori delle terzine toccare
@SolidSnake1989 puoi darmi una mano?
Sto carcando di aumentare il power limiti della mia 970 msi gaming con bios della versione OC, ma non so come agire, ho già aperto il bios con MaxwellBiosTweaker, ma non so quali valori delle terzine toccare
@SolidSnake1989 puoi darmi una mano?
Non sono sicuro di aver risolto, mi spiego meglio, con il bios che mi è stato dato, da afterburner riesco ad impostare il power limit a 135% ma guardando i grafivi, se la potenza assorbita arriva a 110% il grafico che riporta la limitazione dalla potenza sta a 1, è normale?se non hai risolto uppa i bios
non ti ho capitoche mi è stato dato, da afterburner riesco ad impostare il power limit a 135% ma guardando i grafivi, se la potenza assorbita arriva a 110% il grafico che riporta la limitazione dalla potenza sta a 1, è normale?
quello sono picchi minimi e massimi..il punteggio com'è?Visualizza allegato 197247
Quando il grafico di colore rosso va oltre 110%, quello verde sta ad 1, è normale?
va benissimo.. metti da pannello nvidia prestazioni elevate..
con quel bios sti larghissimo..arrivi a stento al 100% hai un altro 35%di pwtarget..Visualizza allegato 197251
Questo dopo aver completato il bench
normalissimo, prima 110% era il tuo limite massimo, quindi a 110% (220) cominciava a tagliare, ora stai a 107% che sarebbero circa 220w circa se non ricordo male.. devo vedere quel bios.mi pare che a 135% corrsipondano 280w.. quindi nom tagliera mai.. puoi tenerlo anche a 125% da afterburnerLa cosa che mi stranizza è che con il bios stock andavo sempre a 110%, dopo aver moddato la power table sto al massimo a 107 in game
no no cosi' impazzisco:utonto:

la prossima volta fammi uno screen con gpuz oppure migliore che elenca tutti e 3 i dati.