Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho provato 3dMark con firestrike. E' in regola il punteggio?

Cattura.webp

Ultima modifica:
SLI??

mi sembra un pò bassino come punteggio per due 970 messe insieme!! ma non vorrei sbagliarmi....hai fatto OC per caso??

comunque io con una sola 970 facevo circa 11k+ di punteggio...forse anche 12k, non ricordo bene!!
Il massimo in 970 singola è 11.5k con i5 4690k, dubito tu abbia fatto di più :asd:

SLI??

mi sembra un pò bassino come punteggio per due 970 messe insieme!! ma non vorrei sbagliarmi....hai fatto OC per caso??

comunque io con una sola 970 facevo circa 11k+ di punteggio...forse anche 12k, non ricordo bene!!
Si è sono tirate al massimo. Non riesco a inserire il link per la pagina completa dei risultati di firestrike.

Il massimo in 970 singola è 11.5k con i5 4690k, dubito tu abbia fatto di più :asd:

ah sì, può essere!! :D probabile che mi sono confuso
comunque @Fred88 aspetta magari qualcuno che ne sa un pò di più di me, io sli non l'ho mai avuto ma mi ricordavo del punteggio di solid snake: lui ha uno sli di g1 970 e se non sbaglio riesce a fare punteggi bene superiori ai tuoi 15k :sisi: (forse 18k, forse qualcosina in più!)

RivaTuner serve a qualcosa oppure no? Installando MSI AB mi chiede se voglio installare pure quello! :look:
Prima li avevo installati insieme ma se non serve vorrei cercare di installare meno spazzatura possibile!
Sto facendo installazione pulita di un paio di programmi per l'OC. Grazie a chi mi risponde! :ok:

RivaTuner serve a qualcosa oppure no? Installando MSI AB mi chiede se voglio installare pure quello! :look:
Prima li avevo installati insieme ma se non serve vorrei cercare di installare meno spazzatura possibile!
Sto facendo installazione pulita di un paio di programmi per l'OC. Grazie a chi mi risponde! :ok:
Serve per l'osd di afterburner

@SolidSnake1989 quali driver hai tu esattamente, me lo puoi dire?? :)

- - - Updated - - -

Serve per l'osd di afterburner
Era questo "RivaTuner Statistics Server" il componente aggiuntivo di MSI AB, infatti anche su quel link che ho messo nel messaggio di sopra se cercavi di scaricarlo sepratamente (RivaTuner) ti reindirizzava al download di MSI AB. ;)

@SolidSnake1989 quali driver hai tu esattamente, me lo puoi dire?? :)

- - - Updated - - -

Era questo "RivaTuner Statistics Server" il componente aggiuntivo di MSI AB, infatti anche su quel link che ho messo nel messaggio di sopra se cercavi di scaricarlo sepratamente (RivaTuner) ti reindirizzava al download di MSI AB. ;)

ora ho messo gli ultimi 361.43

Scusate la domanda stupida ma.....come faccio a controllare la temperatura dei vrm?
Perché avendo la msi ho paura che salga parecchio la temperatura in oc.
Comunque sto occando la 970, per ora uso heaven come test, poi magari quando ho finito provo firestrike

Scusate la domanda stupida ma.....come faccio a controllare la temperatura dei vrm?
Perché avendo la msi ho paura che salga parecchio la temperatura in oc.
Comunque sto occando la 970, per ora uso heaven come test, poi magari quando ho finito provo firestrike