S
SolidSnake1989
Ospite
Ora che ho preso la nuova mobo tenterò di batterloil primo posto è a 11550 punti su firestrike, con la mia cpu e gpu..
Vediamo cosa riesco a fare :)
che mobo hai preso??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che ho preso la nuova mobo tenterò di batterloil primo posto è a 11550 punti su firestrike, con la mia cpu e gpu..
Vediamo cosa riesco a fare :)
Z97 gaming 5 a 90euri, montata e smontata, l'aveva presa un mese fa da amazon ;)che mobo hai preso??
:Dadesso è tutto intonato.. ovviamente la prossima pascal sarà una msi altrimenti fai arlecchinoZ97 gaming 5 a 90euri, montata e smontata, l'aveva presa un mese fa da amazon ;)
![]()
In settimana arriva l'evga supernova g2 850w:D
. (sempre se manterrano il buon lavoro svolto sulle 900)Anche le nuove asus strix mi intrigano parecchio, quelle triventola per capirci!adesso è tutto intonato.. ovviamente la prossima pascal sarà una msi altrimenti fai arlecchino![]()
. (sempre se manterrano il buon lavoro svolto sulle 900)
ora si, molto bello nero/rosso..
p.s ottimo acquisito 90 euro è regalata, come ti dissi in pm.. bravo

Beh msi cambierà il suo dissi credo, no?copione, anche a me piacciono le strix dcu3... peccato che la 980ti sia calda.. l unica riuscita per bene è la fury..
adesso è tutto intonato.. ovviamente la prossima pascal sarà una msi altrimenti fai arlecchino![]()
. (sempre se manterrano il buon lavoro svolto sulle 900)
ora si, molto bello nero/rosso..
p.s ottimo acquisito 90 euro è regalata, come ti dissi in pm.. bravo
Dici a me guka?che case hai? che spettacolo quell'alimentatore con i i cavi rossi,nn immagini come sia il mio di quasi 10 anni fà..![]()
Z97 gaming 5 a 90euri, montata e smontata, l'aveva presa un mese fa da amazon ;)
![]()
In settimana arriva l'evga supernova g2 850w:D
Grazieio sto aspettando pascal ed ho 300 eurozzi da parte che aumenteranno sino all'uscita XD. Poi potrò mandare in pensione questa 560 ti
- - - Updated - - -
bell'abbinamento complimenti :ok:

si l'avevo comprato poi il tizio ha avuto un imprevisto e mi ha rimborsato. Poi ho detto ok questa e la 4 volta che provo a comprarne una e mi sono preso cpu, scheda madre e ali nuovo XDGrazie
Ma tu non avevi una 980/980ti o qualcosa del genere?
e te credo avevi un i7 920:lol: era orasi l'avevo comprato poi il tizio ha avuto un imprevisto e mi ha rimborsato. Poi ho detto ok questa e la 4 volta che provo a comprarne una e mi sono preso cpu, scheda madre e ali nuovo XD
:lol: quell'i7 spingeva di morte andava quanto un 3770 a 4 GHz :asd:e te credo avevi un i7 920:lol: era ora
no ormai aspetta...se capita un offerto sulle fury per 350 euro, ma forse manco cosi, conviene attendere x70quell'i7 spingeva di morte andava quanto un 3770 a 4 GHz :asd:
io gioco in full hd aspetto oppure con 500 mi prendo una 980 ?
pero la dovrei prendere tra un paio di mesi XD
no ormai aspetta...se capita un offerto sulle fury per 350 euro, ma forse manco cosi, conviene attendere x70