S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a modificare ogni singola impostazione per impostare tutto al massimo e come risoluzione ho usato 3840x2160 per spreme al massimo ma niente, fire strike mi è sembrato moto più pesante.
Ps. ma davvero la gtx970 ha solo 3GB?
No, 2.5+0.5 :asd:
Ho provato a modificare ogni singola impostazione per impostare tutto al massimo e come risoluzione ho usato 3840x2160 per spreme al massimo ma niente, fire strike mi è sembrato moto più pesante.
Ps. ma davvero la gtx970 ha solo 3GB?
Il vecchio Solid ha turlupinato pure a me... :asd:ma sì, facciamo pure 0.5+0.5 :lol:
- - - Updated - - -
e così siamo in due ad avere avuto la stessa sensazione....ottimo, significa che posso cancellarlo del tutto, non mi piace tenere 1.6gb di spazzatura installata sul pc!1 :sisi:
Per quanto riguarda Buccaneer19 forse era meglio lasciarlo annegare in mare invece di salvarlo.. quel vecchio pirata ubriacone..
Weilà raga! Visto che ora ho sostituito il monitor e la mia 970 arranca parecchio volevo fare un po' di oc daily ;)
Tenendo conto che in bench la mia 970 sta a 1566/8120mhz con +87mv..quanto potrebbe essere un daily tranquillo?
È consigliabile tenerla in ov di +87 anche in game oppure no?
Thanksss :D
Più che altro si fa dura a 144hzSi fa dura in 2560x1440
Il monotor com è?

Più che altro si fa dura a 144hz
Il monitor è perfetto, no dead pixel, no pixel inversion, niente backlight bleed o simili ne nulla! La costruzione è perfetta è le cornici son davvero ridotte, più del rog swift anche :D
Dopo averlo calibrato (più o meno con i profili di tftcentral) ci ho giocato 2-3 orette stanotte e va una meraviglia :D
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo stand è un misto tra plastica (penso) grigia (con effetto satinato) e plastica nera lucida..lo stand com'è?? plastica o laVORATO?
COMUNQUE PER I 144HZ non mi farei troppi problemi con il g-sync.. nasce proprio per questo motivo:vv: s eproiprio vuoi i 144 fissi su bf4, cala i dettagli e metti la vga in oc
Lo stand è un misto tra plastica (penso) grigia (con effetto satinato) e plastica nera lucida..
La base la vedi con un effetto sospeso rispetto alla scrivania, se ti piace il design minimale è bellissimo :D
![]()
![]()
Comunque dici che la vga tiene i 1500/8000mhz in game? Devo fare OV?
Non mi servono i 144hz fissi, infatti anche se cala sotto ai 100 o ha cali di fps rimane fluidissimo, però volevo tenerne almeno 110-120 fissi, almeno con gli fps...
Dici che portare la cpu a 4.5ghz aiuta qualcosina con cosi tanti fps?
Lo stand è un misto tra plastica (penso) grigia (con effetto satinato) e plastica nera lucida..
La base la vedi con un effetto sospeso rispetto alla scrivania, se ti piace il design minimale è bellissimo :D
![]()
![]()
Comunque dici che la vga tiene i 1500/8000mhz in game? Devo fare OV?
Non mi servono i 144hz fissi, infatti anche se cala sotto ai 100 o ha cali di fps rimane fluidissimo, però volevo tenerne almeno 110-120 fissi, almeno con gli fps...
Dici che portare la cpu a 4.5ghz aiuta qualcosina con cosi tanti fps?
A 1440p il carico sulla cpu non dovrebbe essere minore?Certo che aiuta e anche molto.. potresti aumentare fino al.25% gli fps utili.. a 1080p ovviamente
![]()
bello il monitor..attendo xb271hu poi decido
Stasera (stanotte probabilmente ahah) provo e vi faccio sapere...comunque si, per quel poco che l'ho provato il g-sync è fenomenale, tearing struttering e cose simili sono inesistenti..l'immagine risulta pulitissima e anche se hai frame drop ecc il gameplay rimane fluido!magari le ram non le tenere così sparate, sui 7600-7700 per uso daily sono già abbastanza i 1500 sul core dovresti tenerli (salvo che sia sfortunata come gpu) senza alcun problema essendo una soglia un filo sotto la media che tengono le 970 in oc per uso quotidiano (1510-1550), se sei ad aria lascia stare l'overvolt
Alla fine il g-sync si dimostra estremamente utile proprio se non si raggiunge il refresh rate massimo, non vedo l'ora di poter passare anche io ad un monitor che lo monta :sisi: