S
SolidSnake1989
Ospite
si ovvio a 1440p il guadagno sarà minore..ma anche se guadagni un 10% solo per via della cpu è un risultato ottimo.. in quei giochi sopratutto nell'online la cpu conta.. portala a 4.6/4.7...A 1440p il carico sulla cpu non dovrebbe essere minore?
Stasera (stanotte probabilmente ahah) provo e vi faccio sapere...comunque si, per quel poco che l'ho provato il g-sync è fenomenale, tearing struttering e cose simili sono inesistenti..l'immagine risulta pulitissima e anche se hai frame drop ecc il gameplay rimane fluido!
Costa un botto, però se uno ha un pc al top è una cosa da avere ;)
Il g-sync influisce sugli fps? Cioè se lo attivo o lo disattivo cambia il numero di fps?
anche a 1440p con scheda in oc senza filtri AA e con qualche dettaglio abbassato la piattaforma può limitare, soprattutto quando si genera un frame rate alto sopra gli 80/90, più pompi la cpu più frame otterrai in determinate situazioni che fanno carica sulla fisica, spari, esplosioni, entra giocatore x esce giocatore y, kill giocatore z e cosi via, insomma la fisica.. tutta una serie di calcoli imprevedibili.. ti serve una spintarella, almeno in quei giochi tipo bf il processore fa la differenza, con un 6700k saresti al top oggi come oggi..
Ultima modifica da un moderatore:
arty: