S
SolidSnake1989
Ospite
un altra falla fu scoperta:lol: la 970 ha 3gb e non 3.5:lol:
probabile che il software non riconosca la memoria segmentata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un altra falla fu scoperta:lol: la 970 ha 3gb e non 3.5:lol:
Piu pesante non si intende che fai meno lunteggio..solid ma posso sapere dov'è che hai letto che questo nuovo è più pesante di firestrike?? :look:
no vero?? fai un pò tu un test, voglio vedere il tuo punteggio!! :asd:
Piu pesante non si intende che fai meno lunteggio..
Intendevo che potrebbe crashare
Ma hai settato bene? Provalo in 2560x1440no no io non mi riferivco al punteggio, figurati non mi ricordo nemmeno più che punteggio faccio con firestrikle!! :D
mi riferivo invece proprio al fatto che anche con l'oc (seppur modesto) non ho visto la benchè minima ombra di artefatti, nemmeno per un istante....mentre con firestrike mi sermbra che qualcosina ogni tanto ci fosse, ma nulla di che comunque!!
ecco perché così a naso mi sembrava leggerino questo heavensward!!
Ma hai settato bene? Provalo in 2560x1440
Aa mettilo al max non fxaaHo settato 1920x1080 e lh' avviato in full screen!
Aa mettilo al max non fxaa
guarda io ho visto consigliarlo su oc net.. possibile che io sia cosi s****to e che per una volta usi la regola "DEL SENTITO DIRE'' venga smascherato cosi brutalmente??:lol:Voglio dire, perché dovrei portarlo a risoluzioni che non userò mai dato che il monitor è un 21" scarso...al massimo potrei provare ad aumentare le frequenze di gpu e memorie, così troverei un limite di qualcosa che userei!! :sisi:
- - - Updated - - -
ok adesso però non sono a casa e non ho le impostazioni sotto mano, ieri chiedevo appunto per quello se dovevo cambiare qualcosa nelle mipostazioni o lasciare tutto a default e alla fine ho modificato solo le due "schede" come venivano mostrate in foto sulla pagina dedicata di guru3d.com!
guarda io ho visto consigliarlo su oc net.. possibile che io sia cosi s****to e che per una volta usi la regola "DEL SENTITO DIRE'' venga smascherato cosi brutalmente??:lol:
no guarda mai più, conoscendomi provo sempre, questa è il classico esempio che dicono una marea di stronzate,, comunque lo proverò e vedrò e che caxxo:asd:
porca miseria, ci sono cascato anch'io questa volta.. il sentito dire per me è il cancro della sapienza/conoscenza.occhio che rischi di perdre il posto come capo dell'officina!! :asd: chiederemo le tue dimissioni in massa se non riesci a dimostrare di non esserti sbagliato!! :lol:
porca miseria, ci sono cascato anch'io questa volta.. il sentito dire per me è il cancro della sapienza/conoscenza.
#ignoranza#go#sentitodire#caproni#cancro#bimbi*mi*kia#heavenswardpesante#cifaunapippa#
:luxhello::luxhello::luxhello:
Va ben va bene, ma tu hai tempo fino a stasera per provare di avere ragione....non è nell'interesse di nessuno rimuoverti dal tuo incarico di bullo presidente dell'officina!! Ne risentirebbe l'immagine di tutta l'officina, non immagino lo smacco che subiremmo noi tutti se il capo si mostrasse incompetente agli occhi della platea ignorante!! :lol:
Per verificare la stabilità in oc consiglio un benchmark pesantissimo xhe aggiungerò alla guida..
Mi riferisco al bench di final fantasy se passi quello sei stabile in tutti i giochi..
FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD BENCHMARK
Cosi rinnoviamo un pò, altrimenti qui diventa monotona la cosa..
Dai che siamo sulle spineGestirò questa officina come il governo renzi detto tutto![]()