Ok +175
Se continuo domani che avrei degli impegni ora va bene uguale? Posso lasciare così intanto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok +175
Ciao Buccaneer,
guarda, io non credo di essere molto bravo a sistemare per benino, in ordine, la schermata della prima pagina. Tra l'altro non saprei neanche come fare dato che il primo post non è stato il mio ma dell'amico @EL_TRENZA . Il topic l'ha aperto lui dopo che siamo stati invitati a "overcloccare altrove" per il semplice motivo che stavamo riempiendo il 3D ufficiale con screen di Heaven e Gpu-z... :asd: :asd:
Se tu sai come procedere e ne hai voglia saro' a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e potrai inviarmi tutti i PM che vorrai e, se preferisci, posso darti in PM anche la mia mail.
Per quanto riguarda la modifica dei bios però, dovrà darci una mano il vecchio @SolidSnake1989 perchè in quel campo ho ancora da imparare, anche se, da quel che ho visto, non credo sia troppo difficile fare le giuste modifiche con "MaxwellBiosTweaker" sapendo cosa andare a modificare.
Basterà qualche tabella per i valori da assegnare alle Vga più comuni + i valori da assegnare ai connettori da 12V.
Bisognerà mettere in prima pagina anche la procedura corretta per flashare il bios, oltre ai link per le giuste versioni dei software occorrenti perchè i problemi maggiori si sono avuti proprio lì, in quanto parecchie versioni di NVflash non funzionavano. :utonto:
:+1::+1::+1:
Certo a domani.. cosi facciamo memorie e overvoltSe continuo domani che avrei degli impegni ora va bene uguale? Posso lasciare così intanto?
Certo a domani.. cosi facciamo memorie e overvolt
Azzera tutto quel core clock potrebbe essere alto ed instbile in game.. tanto siamo arrivato a +170 poi cinsono gli screenGrazie mille sei un grande.
Se nel frattempo mia moglie ci gioca da qua a domani sera lascio tutto lui o conviene che intanto rimetto a posto?
accidenti non si sa mai chi si cela dietro ad un profilo

Azzera tutto quel core clock potrebbe essere alto ed instbile in game.. tanto siamo arrivato a +170 poi cinsono gli screen
P.s tua moglie? Pensavo che eri un ragazzino![]()
![]()
![]()
Azzera tutto quel core clock potrebbe essere alto ed instbile in game.. tanto siamo arrivato a +170 poi cinsono gli screen
P.s tua moglie? Pensavo che eri un ragazzino![]()
![]()
![]()
Pensa che all' inizio nel lontano novembre 2014 pensavo che gameshard fosse mio coetaneo.. poi invece scoprì che era un vecchio che sapeva il fatto suoMeno male che non lo hai sgridato!!![]()
![]()
Comunque @groin potresti anche lasciare le cose così come sono, così tua moglie anche se prova a giocare, vede che la cosa è improvvisamente diventata instabile, non sa perché e ha paura di essere stata lei ad aver combinato qualcosa di sbagliato (se tu non le hai detto che stai occando), quindi ci rinuncia e così almeno stai sicuro che non rovina niente!! :D :D :D

Ho 31 anni :asd:
Btw una volta configurato tutto sarà equilibrato immagino e potrò giocare così no? :look:
Pensa che all' inizio nel lontano novembre 2014 pensavo che gameshard fosse mio coetaneo.. poi invece scoprì che era un vecchio che sapeva il fatto suo![]()
- - - Updated - - -
Cavolo nonostante tu sia sposato puoi ancora smanettare.. dai forse per me c è ancora speranza , la mia ragazza preme per una convivenza.. ma io ho troppa paura di non riuscire piu a nerdare.. ho 26 anni.. hhahhaa
Si potrai giocare quando troveremo i limiti giusti
Azz....Ho pure due figli di 4 e 1 anno :asd:
in teoria non si può avere tutto dalla vita o trovi una ragazza che condivide la passione dell'informatica o altrimenti sei destinato a vivere da solo o separato in futuro.
Ma che hai capito? Mica parlavo dei files modificati dei bios da flashare... :cav:Ma cosa modifica dei bios in prima pagina.. non si sa mai che qualche pazzo si avventuri e si fotta la vga.hahahha solo cose "legali" per i bios bisogna stare attenti
Cess ahahahaha.. è un lavorone.. mi dovevo stare zitto.. ora so cazz×Ma che hai capito? Mica parlavo dei files modificati dei bios da flashare... :cav:
Suggerivo di scrivere la procedura corretta e i link ai programmi da usare, tanto per evitare una moltitudine di richieste di aiuto perchè in troppi non riuscivano a flashare il bios che gli si inviava: ...in modalità provvisori non funziona ...allora prova in modalità normale ...scrivi nomebios ....no, spè non lo scrivere dai il comando "yes" tre volte di fila o meglio quattro ...boh? etc etc...![]()
Poi il file modificato e personalizzato per la Vga che lo richiede lo mandiamo a parte, mica li mettiamo tutti in prima pagina... :asd:
Ognuno inoltre sarà responsabile di ciò che farà alla sua scheda e anche questo bisognerà scriverlo evidenziato in prima pagina, oltre a spiegare che così si invalida la garanzia e che in caso di RMA bisognerà riflashare l'originale etc. :utonto:
Anche se la nostra procedura per overcloccare è sicura al 100%, bisognerà comunque precisare che non ci riteniamo responsabili in caso di eventuali guasti e che ognuno procederà a proprio rischio e pericolo perchè può sempre capitare che una Vga difettata tiri le cuoia proprio durante una sessione di overclock: chiedetelo @COCCOLOCCO , meno male che Prokoo, riconoscendo il difetto, glie l'ha sostituita in una settimana con una Strix molto più fortunata. :asd: :asd:
@Buccaneer19 : Capitooooo????
Ma che hai capito? Mica parlavo dei files modificati dei bios da flashare... :cav:
Suggerivo di scrivere la procedura corretta e i link ai programmi da usare, tanto per evitare una moltitudine di richieste di aiuto perchè in troppi non riuscivano a flashare il bios che gli si inviava: ...in modalità provvisori non funziona ...allora prova in modalità normale ...scrivi nomebios ....no, spè non lo scrivere dai il comando "yes" tre volte di fila o meglio quattro ...boh? etc etc... :lol: :lol:
Poi il file modificato e personalizzato per la Vga che lo richiede lo mandiamo a parte, mica li mettiamo tutti in prima pagina... :asd:
Ognuno inoltre sarà responsabile di ciò che farà alla sua scheda e anche questo bisognerà scriverlo evidenziato in prima pagina, oltre a spiegare che così si invalida la garanzia e che in caso di RMA bisognerà riflashare l'originale etc. :utonto:
Anche se la nostra procedura per overcloccare è sicura al 100%, bisognerà comunque precisare che non ci riteniamo responsabili in caso di eventuali guasti e che ognuno procederà a proprio rischio e pericolo perchè può sempre capitare che una Vga difettata tiri le cuoia proprio durante una sessione di overclock: chiedetelo @COCCOLOCCO , meno male che Prokoo, riconoscendo il difetto, glie l'ha sostituita in una settimana con una Strix molto più fortunata. :asd: :asd:
@Buccaneer19 : Capitooooo????
Cess ahahahaha.. è un lavorone.. mi dovevo stare zitto.. ora so cazz×