Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scusate l'interruzione :D

Non ho seguito il tuo OC fin dall'inizio ma vedendo questi due screenshot mi hai impressionato....per curiosità, che asic hai??
Anche io ho dato +200 al core (in daily) ma arrivo a 1504MHz massimo, con un asic di 75.5%....però non ho dato overvolt, quindi ci sarebbero quei 13MHz in meno da considerare...comunque la cosa non mi quadra perché tu arrivi a 1554MHz, con un asic che, se ricordo bene io, avevi scritto da qualche parte che fosse sul 74.x%....è corretto??

Non ho seguito il tuo OC fin dall'inizio ma vedendo questi due screenshot mi hai impressionato....per curiosità, che asic hai??
Anche io ho dato +200 al core (in daily) ma arrivo a 1504MHz massimo, con un asic di 75.5%....però non ho dato overvolt, quindi ci sarebbero 13MHz in meno...comunque la cosa non mi quadra perché tu arrivi a 1554MHz, con un asic che, se ricordo bene io, avevi scritto da qualche parte che fosse sul 74.x%....è corretto??
74.8 :sisi:

Anche io ho dato +200 al core (in daily) ma arrivo a 1504MHz massimo, con un asic di 75.5%....però non ho dato overvolt, quindi ci sarebbero 13MHz in meno...comunque la cosa non mi quadra perché tu arrivi a 1554MHz, con un asic che, se ricordo bene io, avevi scritto da qualche parte che fosse sul 74.x%....è corretto??

Ha oc pure sulla memorie.. 8100 per l esattezza

Inoltre lui ha una msi parte piu bassa quindi i suoi +200 equivalgono a molto meno.. visto che la g1 parte piu alta

Sì avevo visto però non capisco...quindi più alzi le memorie e più guadagni in boost sul core??

- - - Updated - - -

Ecco, ricordavo giusto!! :)
No leggi sopra... tu hai una g1 quindi boostera alta sui 1380, quindi dando +200 andresti a 1580..
Lui ha una msi parte piu conservativa circa 1316/1338 i suoi +200 equivalgono a 1516/1538

No leggi sopra... tu hai una g1 quindi boostera alta sui 1380, quindi dando +200 andresti a 1580..
Lui ha una msi parte piu conservativa circa 1316/1338 i suoi +200 equivalgono a 1516/1538
Infatti :sisi:
Fino a che temperatura posso non prendermi male? Nel senso, devo aprire ancora la finestra? :asd:

Infatti :sisi:
Fino a che temperatura posso non prendermi male? Nel senso, devo aprire ancora la finestra? :asd:
Sei hai aperto realmente la finestra ato cominciando a preoccuparmi tranquilllo le msi gaming e le gigabyte non hanno problemi di temperature di certo.. sono dei mostri..spingi fin che puoi..non succede nulla

Va bene, posso essere fucilato adesso??? :suicidio:

Scusami Solid hai ragione tu...non ho dato +200 al core, bensì +100, ecco spiegato il motivo per cui io arrivo a max 1504!!
In qualche modo ho confuso il +250 dato alle memorie (che per qualche ragione è diventato +200 nel mio cervello) con il +100 del core!! Ecco perché ho detto di aver dato +200!! :(

Va bene, posso essere fucilato adesso??? :suicidio:

Scusami Solid hai ragione tu...non ho dato +200 al core, bensì +100, ecco spiegato il motivo per cui io arrivo a max 1504!!
In qualche modo ho confuso il +250 dato alle memorie (che per qualche ragione è diventato +200 nel mio cervello) con il +100 del core!! :(
No verrai risparmiato per questa volta.. a proposito serve un insegna per l officina.. quando ti va puoi fare quella guida sull oc delle maxwell (visto che la volevi fare) magari fa comodo anche qui averla in testata come prima pagina..

Io non ne ho voglia

Per fortuna che avevo conservato gli screen così sono andato a controllare subito!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità