Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve
Ma qualcuno mi saprebbe dire il perchè l'oc della mia gtx 970 non regge sempre...
In pratica con alcuni giochi crasha il driver video e si ripristinano i valori di default della scheda, invece con altri no.
Ho fatto diversi test con Heaven Benchmark 4.0 a +155 di core e +420mhz di memoria e va tutto liscio.
Mi sembra molto strano, con project cars ad esempio non posso spingere proprio .. con gta 5 invece con il seguente oc non crasha sempre ma molto raramente. boH!
P.S Con i giochi di solito abbasso la frequenza del core a +140 di core e +400 di memoria, il voltaggio lo setto al massimo con msi afterburner insieme al power limit.

Ragazzi ho un problema...prima accensione del PC e la 970 HOF non viene rilevata (non posso nemmeno installare i driver da nVidia). Cosa potrebbe essere il problema?
Led e ventole però funzionano

Edit: durante il montaggio si era allentato un cavo dell'alimentatore... Ma non riuscivo a vederlo :asd:

Ora la rileva tranquillamente.
Memorie Samsung ASIC 64,3

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema...prima accensione del PC e la 970 HOF non viene rilevata (non posso nemmeno installare i driver da nVidia). Cosa potrebbe essere il problema?
Led e ventole però funzionano

Edit: durante il montaggio si era allentato un cavo dell'alimentatore... Ma non riuscivo a vederlo :asd:

Ora la rileva tranquillamente.
Memorie Samsung ASIC 64,3

vai che sei fortunato :D. Spingilaaaa

vai che sei fortunato :D. Spingilaaaa
Domani mi tocca già ripartire per il lavoro quindi fino a venerdì prossimo non la posso far volare... Ora ho solo il tempo di fare un bench su Heaven a stock Dopo lo posto :)

Edit: sto avendo seri problemi con i driver 352.86 quali sono i driver più stabili al momento?

Ultima modifica:
Domani mi tocca già ripartire per il lavoro quindi fino a venerdì prossimo non la posso far volare... Ora ho solo il tempo di fare un bench su Heaven a stock Dopo lo posto :)

Edit: sto avendo seri problemi con i driver 352.86 quali sono i driver più stabili al momento?

Ciao Leo, complimenti per averci trovato delle Samsung, per l'Asic poteva andare meglio, ma se riesci a overvoltare col software della KFA2 è possibile che (paradossalmente, grazie all'Asic più basso) renda molto di più in overvolt. :asd:
Si, molti stanno dicendo di avere problemi. I 347.88 erano ottimi, ma io mi trovo bene anche con i 350.12, anche se qualcuno ha lamentato qualche problema. ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità