Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
posso chiederti di preciso quali valori sono stati modificati da biostweaker? vorrei imparare a far da solo :D grazie!!
nell'originale vai in power table con il bios originale e dove sta scritto 120% modifica i valori, io ti ho messo 250 W.

invece alla prima pagina dovresti avere la possibilità di modificare le ventole

nell'originale vai in power table con il bios originale e dove sta scritto 120% modifica i valori, io ti ho messo 250 W.

invece alla prima pagina dovresti avere la possibilità di modificare le ventole
devi aumentare pure tutto il resto però.. tdp massimo, pci-e, psu rail, pci rail 2x ed infine il pw limit

Leggiti a partire da questo post sulla discussione principale, si parlava proprio di questa faccenda, così evitiamo di ripeterci, meglio due in espulsione e una in immissione (oppure tre contro due):

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4734430.html#post4734430

@Sim0ne675
Ho dato un'occhiata al tuo case, sposta una delle ventole frontali e mettila sul Top in estrazione, più indietro possibile, senza comprare altre ventole: dovresti avere un bel miglioramento, anche sulla Cpu/temp. Cerca di lasciare montata davanti quella meno ostacolata dai cestelli degli HDD e che spara più diretta verso le ventole della Vga. Quella avanti e quella dietro, almeno durante l'estate, settale al max tanto non sono rumorose. Se non ti da fastidio, lascia al max anche quella sul Top. Fai un monitoraggio prima e dopo, stessa temperatura ambientale, per curiosità. ;)

Appena posso faccio anche questa prova. Grazie

ma quindi va bene il bios modificato da sospensioni?

io farei cosi per la strix ovviamente ottimizzato al massimo ad aria inutile mettere 999999 su tutto, quello si mette per bios ln2, ma non `eil caso ne di 970 e ne della strix soprattutto

tdp 270

psu rail 125

pci express 16x

82w
pci-e (pin8)

170

pw limit

270w
@sospensioni faglielo cosi è giusto che impari per bene anche tu:)

Ultima modifica da un moderatore:
io farei cosi per la strix ovviamente ottimizzato al massimo ad aria inutile mettere 999999 su tutto, quello si mette per bios ln2, ma non `eil caso ne di 970 e ne della strix soprattutto

tdp 270

psu rail 125

pci express 16x

82w
pci-e (pin8)

170

pw limit

270w
ok grazie, ma io sinceramente non saprei dove metterci le mani per arrivare a questi risultati! qualcuno saprebbe fornirmi il mio bios modificato con questi parametri??

ok, vedo che avete già provveduto :D aspetto conferme ;)

ok grazie, ma io sinceramente non saprei dove metterci le mani per arrivare a questi risultati! qualcuno saprebbe fornirmi il mio bios modificato con questi parametri??

ok, vedo che avete già provveduto :D

se solid conferma quello postato qui su da me, prendilo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità