Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esatto può flashare ora....:ok:

ricordati che un connettore a 6 pin lavora a 105w tranquillamente e un connettore a 8 pin a 165/170..la linea pci-e 16x fino a 82... questi sono i parametri basilari... e le 970 pìu di 240/250w sotto oc pesante non si bevono..dipende dal chip il consumo.. comunque come pw limit minimo 250, e già non taglia su schede poco assetate..

se hai capito come comportarti sei promosso FLASHATORE:rock:

ad esempio giga g1 o msi gaming quindi schede con 1x6pin 1x8pin

82 pci express

6pin a 105

8pin a 170

avrai 357 tdp prima colonna

siamo gìà a 357 rispetto a 280 di default al max(giga g1)

357 contro i 270 della strix che comunque non limita

Ultima modifica da un moderatore:
esatto può flashare ora....:ok:

ricordati che un connettore a 6 pin lavora a 105w tranquillamente e un connettore a 8 pin a 165/170..la linea pci-e 16x fino a 82... questi sono i parametri basilari... e le 970 pìu di 240/250w sotto oc pesante non si bevono..dipende dal chip il consumo.. comunque come pw limit minimo 250, e già non taglia su schede poco assetate..

se hai capito come comportarti sei promosso FLASHATORE:rock:

si vedrà alla prossima scheda ;)

giustissimo :ok:
siete dei fenomeni, ora tutto come prima (+120/1150/3850) la frequenza resta bella solida e non balla più!

il power limit posso lasciarlo a +120 ora visto che comunque non mi taglia più le frequenze o lo porto lo stesso al massimo?

in cosa potrei salire un pò come frequenze senza andare a toccare il voltaggio?

Visualizza allegato 160410tornando al discorso di ieri queste sono le temp della msi gaming vcore a 1.262 1600sul core ventole fisse al 50% sotto heaven

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 160411altra testimonianza sempre sotto heaven ventole in auto, 48% di media
le tue temperature sono piu' basse anche perchè hai il dissipatore liquido sulla cpu e quindi meno calore nel case..credo.
cmq mi riesci a modificare anche il mio bios della gigabyte? che dici? recuperiamo qualche mhz?

siete dei fenomeni, ora tutto come prima (+120/1150/3850) la frequenza resta bella solida e non balla più!

il power limit posso lasciarlo a +120 ora visto che comunque non mi taglia più le frequenze o lo porto lo stesso al massimo?

in cosa potrei salire un pò come frequenze senza andare a toccare il voltaggio?

metti il power limit al massimo ;) dipende se hai memorie samsung sali almeno a +500

le tue temperature sono piu' basse anche perchè hai il dissipatore liquido sulla cpu e quindi meno calore nel case..credo.
cmq mi riesci a modificare anche il mio bios della gigabyte? che dici? recuperiamo qualche mhz?
mmm no.. secondo me le asus e le msi non si possono valutare dalle temperature che danno le recensioni poichè hanno un profilo ventola in auto molto blando sopratutto la strix, invecela g1 ha 3 ventole e gira a rpm più sostenuti con profili ventola agressivi, io ho visto parechhie g1 qui e sul forum esteri e hanno temp nella media, le utlime che si sono presentate qui sono abbastanza calde... la msi e strix nascono per avere silenziosità ma se si alzano le ventole sul core dissipano da dio(parlo per le msi)ne ho avute 3 e non ho mai visto 70 gradi, ma manco ora in sli e le ho attaccate..boh secondo me avere 2 ventole grandi che investono completamente il pcb e averne 3 piccole che fuoriescono dal pcb non fa differenza...non si spiega perchè ho queste temp della madonna,, e ora in camera si frigge..

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità