Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rieccomi!
sono riuscito a migliorare ancora di un pelino
Visualizza allegato 159718Visualizza allegato 159719

+ 175, + 460. Ho fatto dei tentativi con le memorie su 490/480 e core a 150 ma crashava
la fregatura è quel Vcore tarpato a 1.20, era la Galax EXOC se non mi sbaglio, vero?

Chissà mai perchè poi non mettete la Vostra configurazione nel profilo: è impossibile ricordarsi la configurazione di tutti. Ci vogliono 2 minuti!
icon_dho.gif
icon_dho.gif

la fregatura è quel Vcore tarpato a 1.20, era la Galax EXOC se non mi sbaglio, vero?

Chissà mai perchè poi non mettete la Vostra configurazione nel profilo: è impossibile ricordarsi la configurazione di tutti. Ci vogliono 2 minuti!
icon_dho.gif
icon_dho.gif
Si è la exoc...non esistono soluzioni per sbloccarlo suppongo

La metterei volentieri, ma entro sempre con il cellulare, e ho provato a dare un occhiata alle opzioni ma non ho trovato nulla riguardo la firma

fai lo stesso score del romano de nettuno:lol:

- - - Updated - - -

fai lo stesso score del romano de nettuno:lol: OMG HAI Avuto un taglio di frequenze:shocked:
Sisi, sfotti, sfotti!
slap.gif

...solo che io lo faccio con piattaforma AMD e Phenom x4 965 ...e dilloooooo!!
Se ti salvi dalle battaglie Sli 970 Vs 980ti o i5 Vs i7 ...a te te chiappo dopo!!!!
icon_boff.gif

:lol: :lol: :lol:

Si è la exoc...non esistono soluzioni per sbloccarlo suppongo

La metterei volentieri, ma entro sempre con il cellulare, e ho provato a dare un occhiata alle opzioni ma non ho trovato nulla riguardo la firma 
Niente scuse!! :shutup: Mouse fermo sul "nomeutente" in alto a destra, e poi clic su "impostazioni" nel menù a tendina. Riempi i campi e "salva modifica". Voilà!
La firma è un'altra cosa (quella sotto il post), mentre per visualizzare la configurazione bisogna lasciare fermo il mouse sull'icona quadrata a forma di X, sotto all'Avatar. Invito tutti a farlo e aggiungo che a chi non lo farà non sarà permesso di entrare nell'officina dedicata all'overclock se non dietro pagamento di un salatissimo sovrapprezzo e si dovrà pulire da solo le heatpipes della sua Vga! :giudice:

:lol: :lol: :lol:

P.S.) intanto, zitti zitti, 150 pagine di topic, vaiiiii col clockkkkk!!! :+1:

Ultima modifica:
concordo chiunque si presentasse senza omologazione non verrà preso in considerazione, si prega di riempire i campi sottostanti ''specifiche di sistema'' in caso di mancata dicitura e/o mancati aggiornamenti del sistema attuale, si provvederà a somministrare pene di entità sconosciuta
icon_boff.gif
..

La Direzione..

Ho provveduto subito a mettermi in regola 
Bè, viste le pene corporali che la Direzione ha deciso di applicare (
icon_boff.gif
), direi che ti è convenuto...
...io la metterei pure sotto in firma, tanto per stare tranquillo, non si sa mai... :asd:

Non vorrei però che adesso l'officina sia presa d'assalto da quelli appartenenti all'altra sponda! Hahahah :lol: :lol:

P.S.) sei riuscito poi a smontare il pannello del 330 per vedere se riesci a mettere una ventola frontale da 120?

Ultima modifica:
Bè, viste le pene corporali che la Direzione ha deciso di applicare (
icon_boff.gif
), direi che ti è convenuto...
...io la metterei pure sotto in firma, tanto per stare tranquillo, non si sa mai... :asd:

Non vorrei però che adesso l'officina sia presa d'assalto da quelli appartenenti all'altra sponda! Hahahah

P.S.) sei riuscito poi a smontare il pannello del 330 per vedere se riesci a mettere una ventola frontale da 120?

Si ci sono riuscito subito, non pensavo fosse così semplice.
Non mi ero mai azzardato per paura di sfasciarlo

Devo ancora comprare la ventola però

Ultima modifica:
ragazzi purtroppo tutti gli accordi che ho cercato di fare per le gtx 980 sono saltati :(.
Mi sa che mi prendo la 970 g1 con the witcher e batman

P.s. è una settimana che chiamo mando messaggi e non rispondono. Poi dopo 2 3 giorni mi contattano e dicono che l'hanno venduta :grrrr:

ragazzi purtroppo tutti gli accordi che ho cercato di fare per le gtx 980 sono saltati :(.
Mi sa che mi prendo la 970 g1 con the witcher e batman

P.s. è una settimana che chiamo mando messaggi e non rispondono. Poi dopo 2 3 giorni mi contattano e dicono che l'hanno venduta :grrrr:
Non è così grave, cadi comunque in piedi e ti costerà di meno fare uno Sli! :asd: :asd:

non posso :cry:la mia scheda madre non le supporta
@sospensioni > Lo dici tu ....hihihihihi :asd: :asd:
...e siccome sei uno smanettone stupratore di Vga altrui, voglio vedere se sei così pazzo incosciente da smanettare pure sulla tua mainboard che stavolta non credo proprio che potrai restituire sfruttando il diritto di recesso! :lol: :lol:

Tiè! beccàte 'sti paro de linke, và!!!:
è la vòrta bbona che fai :varie13: e te ricompri er Pc novo!!! :lol: :lol:

---updated----------------------------------------------------------------

tiè! questo è pure più appetitoso, pure... dì che nun ciai er coraggio de fallo! Dillooooo!!! :asd:
te lo linko pure tradotto ...te lo linko... così nun ciai scuse ...nun ciai!! :utonto:
Voglio proprio vedè se fai il pazzo co' la robba tua, mo' ...voglio vedè :P :P

Ultima modifica:
@sospensioni > Lo dici tu ....hihihihihi :asd: :asd:
...e siccome sei uno smanettone stupratore di Vga altrui, voglio vedere se sei così pazzo incosciente da smanettare pure sulla tua mainboard che stavolta non credo proprio che potrai restituire sfruttando il diritto di recesso! :lol: :lol:

Tiè! beccàte 'sti paro de linke, và!!!:
è la vòrta bbona che fai :varie13: e te ricompri er Pc novo!!! :lol: :lol:

---updated----------------------------------------------------------------

tiè! questo è pure più appetitoso, pure... dì che nun ciai er coraggio de fallo! Dillooooo!!! :asd:
te lo linko pure tradotto ...te lo linko... così nun ciai scuse ...nun ciai!! :utonto:
Voglio proprio vedè se fai il pazzo co' la robba tua, mo' ...voglio vedè :P :P

Questo l'avevo già visto.il pc nuovo non lo posso fa che so disoccupato e lavoro una volta alla settimana in pizzeria per 20 dindini. Flesherei pure il bios della mia mobo, ma ho paura che poi non tenga più l'overclock e che cambino i valori delle tensioni che la scheda da fisicamente. Magari avessi i soldi per farmi una nuova mobo con una nuova CPU. Però ti dico che l'intenzione di flashare c'è ed è grande, ma lo farò solo se in sta ssettimana non riesco a trovare una 980

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità