Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro ti sega le frequenze. Cmq ragazzi testate la stabilità perché con questi bench non trovate niente. Ero convinto del mio oc e poi è bastato un banalissimo Mass Effect 3 per farmi crashare inesorabilmente i driver. Quindi vedete voi.

Dici che quel bench non sia buono? Mi taglia le frequenze, in che senso?
Quale software mi consiglieresti?

Sono alle prime armi con oc.

Dici che quel bench non sia buono? Mi taglia le frequenze, in che senso?
Quale software mi consiglieresti?

Sono alle prime armi con oc.

Devi giocare! Cmq taglia le frequenze nel senso che la scheda via bios ha imposto un limite di TDP e probabilmente con quell'OC lo superi e quindi automaticamente ti abbassa le frequenze e il voltaggio per rientrare nei parametri.

Devi giocare! Cmq taglia le frequenze nel senso che la scheda via bios ha imposto un limite di TDP e probabilmente con quell'OC lo superi e quindi automaticamente ti abbassa le frequenze e il voltaggio per rientrare nei parametri.

Infatti ne con quei parametri ne con altri più bassi mi fa giocare a GTA V, a questo punto dovrei tenere le frequenze stock?

Infatti ne con quei parametri ne con altri più bassi mi fa giocare a GTA V, a questo punto dovrei tenere le frequenze stock?

Nono, devi procedere per gradi. Ora fai un prova, imposta il core a +130 e le ram a +500 e prova a giorcare. Il voltaggio lascialo a default e alza al massimo il power limit.

+140 +400 in game su GTA V regge tranquillamente,e penso che basti anche temp max raggiunta 70°

@
SolidSnake1989 quando vuoi ti ho postato il bios,magari dagli uno sguardo appena ti e possibile

hahaha scordatelo... vai indietro a controllare... 119xx globale e 140xx sul grafic (11927 e 14017 mi sembra, ma sbaglio di poco

Visualizza allegato 158521

questo sono riuscito a fare, che ho vinto soldi?:asd:

- - - Updated - - -

effettivamente non ho capito molto:grat:,pensavo che con il bios mod eliminava il power limit,pensavo che serviva alto:cav:,
ultimamente mi son dedicato troppo alla telefonia, devo smaltire un po' di rugine sull'hardware pc

nono aspè che è sta roba?:look:
COME CAZ.. :cry:
via devo rimettermi a benchare un po

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità