Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
+400 crashato provo 350
esatto hai capito il meccanismo.. occhio che non sia il core..magari togli quei +5 e riprova +400.. sicuramente la ram e il core cosi alto non vanno d' accordo comunque si parla del +10 massimo

- - - Updated - - -

fallo partire da 350 e poi salire piano piano...se da subito +400 ha poco margine di divertimento
no a me piace vederle soffrire subito:lol:.. te chiappo dopo a te:P

esatto hai capito il meccanismo.. occhio che non sia il core..magari togli quei +5 e riprova +400.. sicuramente la ram e il core cosi alto non vanno d' accordo comunque si parla del +10 massimo

- - - Updated - - -

ahah anche il mio metoto è stato quello sono partito da 1600 e 2100 per poi scendere:utonto:...
tanto per limare anche qui 5mhz dopo ci metti una vita....
ahahah io tento sempre l'impossibile

- - - Updated - - -

evita se non l'hai capita rischi un brick:lol:..
ma il bios mod solo per la msi???oppure per tutte si trova?

- - - Updated - - -

posto entrambi gli screen ,

1 memorie a 350 core a 235
Visualizza allegato 158425

2 memorie a 400 core a 230 Visualizza allegato 158426

entrambi con qualche piccolo artefatto

ahah anche il mio metoto è stato quello sono partito da 1600 e 2100 per poi scendere:utonto:...
tanto per limare anche qui 5mhz dopo ci metti una vita....
ahahah io tento sempre l'impossibile

- - - Updated - - -

ma il bios mod solo per la msi???oppure per tutte si trova?

i bios si fanno... non si copiano o flashano già fatti sono incompatibili,, ogni scheda è diversa e ha i suoi limiti..

per quanto riguarda l oc anche con le cpu faccio cosi parto da 5.3ghz con 1.4 a scendere:pompiere: ovviamente scherzo:lol:

- - - Updated - - -

posto entrambi gli screen ,

1 memorie a 350 core a 235
Visualizza allegato 158425

2 memorie a 400 core a 230 Visualizza allegato 158426

entrambi con qualche piccolo artefatto
ok proviamo +220 core e 450 memorie vediamo che combina. ventole al 90%

i bios si fanno... non si copiano o flashano già fatti sono incompatibili,, ogni scheda è diversa e ha i suoi limiti..

per quanto riguarda l oc anche con le cpu faccio cosi parto da 5.3ghz con 1.4 a scendere:pompiere: ovviamente scherzo:lol:

- - - Updated - - -

ok proviamo +220 core e 450 memorie vediamo che combina. ventole al 90%

Crash

limite memorie solo 7800??:oogle: uff ma perchè nelle gigabyte le memorie non salgono parlo di hynix.. ma che timings hanno???mah

vabbe il massimo quindi è +230 +400

quindi lascio quello e metto nel msi afterburner la spunta su apply overcloccking a sistem startup ?
finito cosi al vga giusto ?

ottimo sei salito un bel pò :). Senti io solitamente non uso mai l'applica oc all'avvio, Preferisco applicare il profilo tramite i comandi rapidi prima di giocare. In questo modo eviti di sovraccaricare di corrente la vga nell'utilizzo quotidiano. in poche parole ti dura di più ;)

quindi lascio quello e metto nel msi afterburner la spunta su apply overcloccking a sistem startup ?
finito cosi al vga giusto ?
nn proprio quello è il limite..ossia di più nn va in gaming è diverso
se la tieni a limite sfondi tutto e le ventole sono sempre a palla

ora che sai che più di li nn vai tieni le memorie a +350 e il core a +200 con +87 e hai già boostato bene
con quelle impostazioni di limite prova a fare un 3dmark firestrke e vediamo come va...

nn proprio quello è il limite..ossia di più nn va in gaming è diverso
se la tieni a limite sfondi tutto e le ventole sono sempre a palla

ora che sai che più di li nn vai tieni le memorie a +350 e il core a +200 con +87 e hai già boostato bene
con quelle impostazioni di limite prova a fare un 3dmark firestrke e vediamo come va...

nel pomeriggio provo , scarico la versione basic giusto ? poi mi vorrei dedicare al bios della mainboard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità