sospensioni
Utente Èlite
- Reazioni
- 549
- Punteggio
- 126
anche tu di taranto ? yeeee un pazzo che fa overclock come me nella mia città :asd:WE SOSPENSIONI HO APPENA NOTATO CHE SIAMO PAESANI HAAHAHAHAH:utonto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche tu di taranto ? yeeee un pazzo che fa overclock come me nella mia città :asd:WE SOSPENSIONI HO APPENA NOTATO CHE SIAMO PAESANI HAAHAHAHAH:utonto:
si provincia,ahahah io overclokko tutto già dal primo avvio:lol:....anche la mia macchina ha l'overclock..hahaahanche tu di taranto ? yeeee un pazzo che fa overclock come me nella mia città :asd:
ok facci sapere:party:
ora proviamo a dare vcore, sblocca il voltaggio da impostazioni e poi applica +87massimo posso mettere 230 a 235 artefatti e nella scena 24 crash quindi mi fermo a 230 ecco lo screen poi cosa devo fare ?
Visualizza allegato 158418
ora proviamo a dare vcore, sblocca il voltaggio da impostazioni e poi applica +87
impostazioni/sblocca il controllo del voltaggionon me lo sblocca da msi
impostazioni/sblocca il controllo del voltaggio
riavvia il pcsi lo metto ma quando si riavvia non posso aumentare e ne diminuire il core voltage la priam voce diciamo
riavvia il pc
che bello l ha digerito:lol: ti sei portato a 1571 ottimo ora proviamo a slire con il core ancora visto che ora il voltaggio tiene dai +10 troviamo il limite con il vcore, appena artefatta mollalo quello è il limite.. il punteggio `e salito ottimo
evita se non l'hai capita rischi un brick:lol:..ho guardato la guida x moddarmi il bios,ma nn ciò capito un'hmaledetti inglesi
mah si dai... riavvia il pc dopo i crashniente a +10 crash provo +5