Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma bios da provare per gigabyte ????dove posso trovarlo???
giusto per passare un po' il tempo:utonto:

io preferisco usare il metodo del dito avvolto dalla pellicola e formare un sottile strato su tutta la superficie del chip

- - - Updated - - -

ho parlato con la gigabyte e mi ha detto che non mi può aiutare e che deve essere il venditore a dirmi se monta samsung o hynix

già fatto..il venditore ti risponderà "ci dispiace,ma nn possiamo aiutarla. gli oggetti arrivano sigillati e nn possiamo manomettere i pacchi" poi se trovi quello che ci capisce e ti da una mano meglio

dove la compri alla fine la 970? ps il chicco di riso è l'unico sistema..con il dito rischi di metterne troppa o lasciare rigature che andranno a formare microbolle d'ria che ti fanno perdere gradi importanti ...sopratutto in oc molto spinti dove tra 85° e 90° c'è un'abisso a livello stabilità/prestazioni
il chicco di riso ti assicura il massimo della sottigliezza della pasta (perchè si spalma uniformemente dal centro verso i lati stringendo a croce il dissipatore ) diventando così un perfetto "conduttore" di calore
alla fine è il centro della cpu il punto dove viene generato il massimo calore

cmq qui viene spiegato meglio: Applicazione della pasta termica - Tom's Hardware

già fatto..il venditore ti risponderà "ci dispiace,ma nn possiamo aiutarla. gli oggetti arrivano sigillati e nn possiamo manomettere i pacchi" poi se trovi quello che ci capisce e ti da una mano meglio

dove la compri alla fine la 970? ps il chicco di riso è l'unico sistema..con il dito rischi di metterne troppa o lasciare rigature che andranno a formare microbolle d'ria che ti fanno perdere gradi importanti ...sopratutto in oc molto spinti dove tra 85° e 90° c'è un'abisso a livello stabilità/prestazioni
il chicco di riso ti assicura il massimo della sottigliezza della pasta (perchè si spalma uniformemente dal centro verso i lati stringendo a croce il dissipatore ) diventando così un perfetto "conduttore" di calore
alla fine è il centro della cpu il punto dove viene generato il massimo calore

cmq qui viene spiegato meglio: Applicazione della pasta termica - Tom's Hardware

Ancora non so dove e sto attendendo il rimborso. Sinceramente riesco sempre a creare un'ottimo strato senza mai esagerare con la quantità. Infatti le temp della mia cpu sono ottime :asd:. Poi ognuno preferisce più un metodo ad un'altro ;)

Comunque la prossima volta provo anche con il chicco :asd:
Secondo me per quelli esperti, il metodo migliore è spalmare la carta di credito (l'esperienza non si può comprare, per tutto il resto c'è MasterCard :asd: ) perchè se fatto bene crea un sottile strato uniforme, ma il chicco di riso permette di avere sempre ottimi risultati anche per i nabbozzi come me

Secondo me per quelli esperti, il metodo migliore è spalmare la carta di credito (l'esperienza non si può comprare, per tutto il resto c'è MasterCard :asd: ) perchè se fatto bene crea un sottile strato uniforme, ma il chicco di riso permette di avere sempre ottimi risultati anche per i nabbozzi come me

mmmm @leogio360 e lo so io che esperienza ciai a spalmare con la carta di credito....e vuoi pure provare il chicco di riso... golosone:lol:

mmmm @leogio360 e lo so io che esperienza ciai a spalmare con la carta di credito....e vuoi pure provare il chicco di riso... golosone
LOL :asd: eh già mi hai beccato il pieno :utonto: comunque mi è arrivata la HOF a casa, ma fino al 9 non posso vedere la mia bimba (che poi tanto bimba non è, occupando 3 slot) :(

Comunque ho visto questo WaterBlock e mi sta salendo la scimmia, ma devo resistere mi ero ripromesso di non fare raffreddamento a liquido
a07b3b2074de7f63860ff498eae27fe4.jpg

salve ragazzi ho acquistato da circa 2 settimane questo pc gaming :
i5 4690 3,5
hyperfury 8gb 1866mhz
mb msi z97 gaming 5
ssd crucial 250gb
hd 1t wd
ali corsair 750w
dissipatore thelrmaright macho
gigabyte gtx 970 oc w3 rev 1
monitor hp xi27ips 7ms

adesso volevo una mano da voi piu esperti ( magari con una guida ) su come overcloccare la vga ed in caso il processore per acquistare piu potenza grazie

salve ragazzi ho acquistato da circa 2 settimane questo pc gaming :
i5 4690 3,5
hyperfury 8gb 1866mhz
mb msi z97 gaming 5
ssd crucial 250gb
hd 1t wd
ali corsair 750w
dissipatore thelrmaright macho
gigabyte gtx 970 oc w3 rev 1
monitor hp xi27ips 7ms

adesso volevo una mano da voi piu esperti ( magari con una guida ) su come overcloccare la vga ed in caso il processore per acquistare piu potenza grazie
scusami ma il processore è la versione k?
perchè non specificato..
la scheda video è facile da fare oc,la cpu un po' meno

si versione k mente la gtx 970 e la rev 1 non la g1 consigli su come fare nella vga intanto ? grazie
ho la stessa tua scheda, sale bene in overclcok.
credo che esiste la sezione per overclock in questo forum,quindi meglio se ne discutiamo li.
inizia a scaricare gpu-z e msi-afterburn, e heaven per fare i benck

Visualizza allegato 158332

pur avendo un asic 80.7% non vado oltre il 1600/8000 e,di conseguenza il punteggio su heaven si ferma a 1600...Colpa delle hinyx ?
P.S. ho provato a mettere un bios moddato ma il vcore non va oltre 1.280

credo che esiste la sezione per overclock in questo forum,quindi meglio se ne discutiamo li.
hahaha è questa la sezione giusta...

hahaha é questa la sezione giusta @sim81 nn scappare..
scarica gpu-z heaven benchmarck e msi aferberner che iniziamo a divertirci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità