Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Glielo fatta ahahahah :lol:. Grazie :)
prepara un falso sigillo della g1 che quando la butto a liquido e succede qualcosa mi sarà utile:birra:
ps
slitta tutto di un mese...sabato mi è capitata un'occasione..un galaxy s4 16gb perfetto con schedina sandisk ultra 32gb
quindi mi perderò un po a stuprarlo tra rom varie e kernel Oc:asd:

prepara un falso sigillo della g1 che quando la butto a liquido e succede qualcosa mi sarà utile:birra:
ps
slitta tutto di un mese...sabato mi è capitata un'occasione..un galaxy s4 16gb perfetto con schedina sandisk ultra 32gb
quindi mi perderò un po a stuprarlo tra rom varie e kernel Oc:asd:

ma la g1 non ha sigilli per smontare il dissi, o sbaglio ? Moddalo per bene :sisi:

in teoria da qualche parte c'è...so che se smonti il dissipatore invalidi la garanzia...sinceramente avevo già l'intenzione di liquidarla prima dell'acquisto ed infatti ero indeciso tra la mia attuale o la evga...poi ad alex è venuto fuori con la g1 a 360 spedita e nn ho saputo dirgli di no xD ....se vogliamo dirla tutto volevo un i5 4690k poi un'amico mio voleva l'i7 ed è apparso alex che ne vendeva un po e me ne ha dati 2 a 520€ spedito....come dirgli di no xD

in teoria da qualche parte c'è...so che se smonti il dissipatore invalidi la garanzia...sinceramente avevo già l'intenzione di liquidarla prima dell'acquisto ed infatti ero indeciso tra la mia attuale o la evga...poi ad alex è venuto fuori con la g1 a 360 spedita e nn ho saputo dirgli di no xD ....se vogliamo dirla tutto volevo un i5 4690k poi un'amico mio voleva l'i7 ed è apparso alex che ne vendeva un po e me ne ha dati 2 a 520€ spedito....come dirgli di no xD
per levare il dissi basta svitare quelle 6 viti, non c'è alcun sigillo come i divieti che stavano sulla hof.
Visualizza allegato 157995

quella che è su da qualche mese...preferivo anche io quella di prima ...ora nn si riesce a trovare nulla PD!

- - - Updated - - -

quel pd li nn è un pirata con la benda che sorride...è proprio sono proprio le iniziali di un'imprecazione...

io è da oggi che la vedo, prima la vedevo solo sul 3d il bar di lido ora è dappertutto

- - - Updated - - -

mamma mia quanto è brutto, la home non si aggiorna più come ultimo messaggio, ma è raggruppata a domande.. inoltre non scrolla più come prima, ma bisogna cliccare per cambiare pagina... poi `e buggata non si vedono i mi piace.. il colore`e orrendo... molto dispersiva, oggi non mi è venuta voglia di postar nulla, non mi ci trovo, prima postavo a raffica anche da cell tranquillamente... fail totale

io è da oggi che la vedo, prima la vedevo solo sul 3d il bar di lido ora è dappertutto

- - - Updated - - -

mamma mia quanto è brutto, la home non si aggiorna più come ultimo messaggio, ma è raggruppata a domande.. inoltre non scrolla più come prima, ma bisogna cliccare per cambiare pagina... poi `e buggata non si vedono i mi piace.. il colore`e orrendo... molto dispersiva, oggi non mi è venuta voglia di postar nulla, non mi ci trovo, prima postavo a raffica anche da cell tranquillamente... fail totale

Ma intendi l'interfaccia che si chiama TomsCore 1.1? Io da quando sono diventato un po più assiduo sul forum ho usato solo quella (oltre a tapatalk) e non mi ci trovo cosi male. Ma forse perché ho fatto velocemente l'abitudine, dato che prima non ero molto presente. :utonto: Posso capire che per uno con più di 3000 messaggi sia stato traumatico il cambiamento :utonto:

Ma intendi l'interfaccia che si chiama TomsCore 1.1? Io da quando sono diventato un po più assiduo sul forum ho usato solo quella (oltre a tapatalk) e non mi ci trovo cosi male. Ma forse perché ho fatto velocemente l'abitudine, dato che prima non ero molto presente. :utonto: Posso capire che per uno con più di 3000 messaggi sia stato traumatico il cambiamento :utonto:

quello é perché cia da fare il giusto..
sono iscritto da quasi un'anno in più di lui e mi ha passato di più di 2k di msg

solid fa il geometra.. nn me lo spiego diversamente :lol:

quello é perché cia da fare il giusto..
sono iscritto da quasi un'anno in più di lui e mi ha passato di più di 2k di msg

solid fa il geometra.. nn me lo spiego diversamente :lol:

Ahahaha ci siete andari vicino tutti e due... lavoro sempre la mattina se avte notato la.mattina sono assente... uahahah..per motiv di privacy non posso dirlo

- - - Updated - - -

O magari è un assessore regionale :utonto:

Ahahaha sto per morire xd.... spesa pubblica vaiiii...no non mi piacerebbe un lavoro alle spalle dei poveri italiani

- - - Updated - - -

comunque non posterò più cosi a raffica hanno rovinato il forum e la sua immediatezza, a me questo forum piaceva molto, ora andrò in pensione per un pò... è proprio orrendo, non mi ci trovo.. se prima ero in giro con il cell postavo in 2 secondi e la bacheca era stupenda predisposta in quel modo..ora tutto raggruppato, per non inquinare il forum e ridurre il numero di post in bacheca, ma secondo me hanno rovianto molto, perche se in bacheca vedevo un mess del coatto o di zaradual entravo nel post commentavo...invece ora non so chi commenta dalla bacheca non si vede, se non entro nel post, si nota solo chi comincia il 3d.. oddio non mi piace poi è lento macchinoso pastoso.. il forum dei pazzi è migliore molto più immediato e con una grafica anni 80 però funziona, qui invece vogliono fare i fighetti cambiando piattaforma...ma và và..

perchè si è vero a me piace aiutare pure gli altri nei post che aprono e farmi nuovi amici su tom's, ma gli "amici veri virtuali" sono quelli del 3d gtx 970 e gli scalmanati dell' officina oc/flash bios 970.. e con questi si sparano castronerie a raffica e si strappa un sorriso:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità