sospensioni
Utente Èlite
- Reazioni
- 549
- Punteggio
- 126
Glielo fatta ahahahah :lol:. Grazie :)Ottimo! Veramente felice per te :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Glielo fatta ahahahah :lol:. Grazie :)Ottimo! Veramente felice per te :)
Brutto falsario che non sei altro :asd:Glielo fatta ahahahah. Grazie :)
prepara un falso sigillo della g1 che quando la butto a liquido e succede qualcosa mi sarà utile:birra:Glielo fatta ahahahah :lol:. Grazie :)
prepara un falso sigillo della g1 che quando la butto a liquido e succede qualcosa mi sarà utile:birra:
ps
slitta tutto di un mese...sabato mi è capitata un'occasione..un galaxy s4 16gb perfetto con schedina sandisk ultra 32gb
quindi mi perderò un po a stuprarlo tra rom varie e kernel Oc:asd:
per levare il dissi basta svitare quelle 6 viti, non c'è alcun sigillo come i divieti che stavano sulla hof.in teoria da qualche parte c'è...so che se smonti il dissipatore invalidi la garanzia...sinceramente avevo già l'intenzione di liquidarla prima dell'acquisto ed infatti ero indeciso tra la mia attuale o la evga...poi ad alex è venuto fuori con la g1 a 360 spedita e nn ho saputo dirgli di no xD ....se vogliamo dirla tutto volevo un i5 4690k poi un'amico mio voleva l'i7 ed è apparso alex che ne vendeva un po e me ne ha dati 2 a 520€ spedito....come dirgli di no xD
quella che è su da qualche mese...preferivo anche io quella di prima ...ora nn si riesce a trovare nulla PD!però stai calmo :asd:
piuttosto quale nuova grafica :O
quella che è su da qualche mese...preferivo anche io quella di prima ...ora nn si riesce a trovare nulla PD!
- - - Updated - - -
quel pd li nn è un pirata con la benda che sorride...è proprio sono proprio le iniziali di un'imprecazione...
io è da oggi che la vedo, prima la vedevo solo sul 3d il bar di lido ora è dappertutto
- - - Updated - - -
mamma mia quanto è brutto, la home non si aggiorna più come ultimo messaggio, ma è raggruppata a domande.. inoltre non scrolla più come prima, ma bisogna cliccare per cambiare pagina... poi `e buggata non si vedono i mi piace.. il colore`e orrendo... molto dispersiva, oggi non mi è venuta voglia di postar nulla, non mi ci trovo, prima postavo a raffica anche da cell tranquillamente... fail totale
Ma intendi l'interfaccia che si chiama TomsCore 1.1? Io da quando sono diventato un po più assiduo sul forum ho usato solo quella (oltre a tapatalk) e non mi ci trovo cosi male. Ma forse perché ho fatto velocemente l'abitudine, dato che prima non ero molto presente. :utonto: Posso capire che per uno con più di 3000 messaggi sia stato traumatico il cambiamento :utonto:
O magari è un assessore regionale :utonto:quello é perché cia da fare il giusto..
sono iscritto da quasi un'anno in più di lui e mi ha passato di più di 2k di msg
solid fa il geometra.. nn me lo spiego diversamente![]()
O magari è un assessore regionale :utonto:
quello é perché cia da fare il giusto..
sono iscritto da quasi un'anno in più di lui e mi ha passato di più di 2k di msg
solid fa il geometra.. nn me lo spiego diversamente :lol:
O magari è un assessore regionale :utonto: