Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto anch'io il vecchio Solid, meglio ridargliela!
slap.gif

...sperando che i piccoli divieti ti siano riusciti bene... :asd: :asd:
Giudica tu stesso :asd: Visualizza allegato 157179 Visualizza allegato 157180

- - - Updated - - -

ahhahahaha ma dove le trovi tutte quelle gif ? io l'altro giorno cercavo quella del c.lo, ma non l'ho trovata

Giudica tu stesso :asd: Visualizza allegato 157179 Visualizza allegato 157180

- - - Updated - - -

ahhahahaha ma dove le trovi tutte quelle gif ? io l'altro giorno cercavo quella del c.lo, ma non l'ho trovata
A prima vista sembra un lavoro veramente ben fatto, congratulazioni ...non è che sapresti farmi un attestato di laurea ben fatto, purtroppo ho dovuto lasciare l'università anni fa e non ho più proseguito. :asd:
Se googli un po' di gif ne trovi quante ne vuoi e se ti serve quella del c.lo cliccaci col destro/copia immagine/incolla :utonto:

parere mio ? evita proprio la galax. Stessa cosa del chip graffiato, ad un tizio che aveva preso la 980 hof (solo che a lui c'era proprio un solco )

- - - Updated - - -

A prima vista sembra un lavoro veramente ben fatto, congratulazioni ...non è che sapresti farmi un attestato di laurea ben fatto, purtroppo ho dovuto lasciare l'università anni fa e non ho più proseguito. :asd:
Se googli un po' di gif ne trovi quante ne vuoi e se ti serve quella del c.lo cliccaci col destro/copia immagine/incolla :utonto:
Mandami i file che mi metto a lavoro XD (scherzo ovviamente). Grazie per le istruzioni

AHHAHAHAAH no sei fortunato. L'ho presa da BPM
Allora tanti auguri per il reso, non ne ho sentito parlare bene! Hanno prezzi bassi ma per rimborsi e sostituzioni fanno aspettare pure dei mesi! Ma magari sono pochi casi isolati che si sono lamentati online...spero che tu sia fortunato!
Hai intenzione di prendere un'altra HOF o cambi marca?

Allora tanti auguri per il reso, non ne ho sentito parlare bene! Hanno prezzi bassi ma per rimborsi e sostituzioni fanno aspettare pure dei mesi! Ma magari sono pochi casi isolati che si sono lamentati online...spero che tu sia fortunato!
Hai intenzione di prendere un'altra HOF o cambi marca?
Ho intenzione di aspettare AMD, stavolta so rimasto deluso da NVIDIA, la 770 era una bomba

- - - Updated - - -

bene abbiamo trovato il falsificatore di omologazioni adesso la banda è al completo.. buahaha, anche se l vedo un `pò stropicciato:lol:
vedi la resa finale che cambia tutto ;). Quando volete al vostro servizio :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità