Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per curiosità, potete fare un bench su catzilla, scegliendo quello a 720p e postate il risultato nel dettaglio, come ho fatto io nella foto
Visualizza allegato 157146 .... l'ho ottenuto settando core clock a +130 e memory clock a +50........... grazie

per curiosità, potete fare un bench su catzilla, scegliendo quello a 720p e postate il risultato nel dettaglio, come ho fatto io nella foto
Visualizza allegato 157146 .... l'ho ottenuto settando core clock a +130 e memory clock a +50........... grazie
non ho catzilla, ma sarebbe un bench pure sballato poichè a 720p si carica molto la cpu e quindi non sarebbe un bench equo, minimo 1080p con aa8x proprio per non gravare sulla cpu..

- - - Updated - - -

comunque il tuo caso è stranissimo in heaven non applica l oc..mah:muro:...

a +87... comunque ti conviene stare con la donna altrimenti ti capita quello che è successo a me, per colpa del pc ci siamo lasciati buahahaaa.. occhio:asd: toccati le palle.. vabbè alla fine meglio cosi, almeno sono single e mi s**p* che mi pare,... e tutto grazie al pc:love: vedi quante emozioni ci danno questi ammassi di silicio:lol:

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 157141questa è la mia 970 che abita nel piano di sotto...:lol: asic 76.9 quella di sopra ha 74,3% pensare che la superhynix che avevo prima era solo 72.2 e pigliava 1620 in scioltezza

per la cronaca gta v liscio come l olio a 1550 sul core e 8100 le memorie che sli della madonna:asd:.,.. 3 msi gaming e 3 msi gaming culate, per non parlare della total e assenza di coil whine anche con +87

bon allora ...è assodato...max +174

Visualizza allegato 157147
ecco il risultato...a +176 artefatta e fa esattamente 61fps tondi 1537 di score...a 172 lo stesso identico risultato 61fps tondi e 1537 di score
solo che a +172 ho fps min 28.9 e max 131.7 a + 176 ho fps min a 29 e max a 131

domani provo +173 solo chip e poi ram partendo da 2002 a vedere se supero il muro dei 65 fps tondi

che ne pensate? buono come score solo di chip?cmq sono sicuro che se la liquido alzo ancora ho un picco di 55/56gradi alla fine della scena 19 dome crollano gli fps minimi da 32.4 a i vari risultati che vedete
quando crollano x 0,3 sec si blocca heaven

ecco il risultato...a +176 artefatta e fa esattamente 61fps tondi 1537 di score...a 172 lo stesso identico risultato 61fps tondi e 1537 di score

domani provo +173 solo chip e poi ram partendo da 2002 a vedere se supero il muro dei 65 fps tondi

che ne pensate? buono come score solo di chip?cmq sono sicuro che se la liquido alzo ancora ho un picco di 55/56gradi alla fine della scena 19 dome crollano gli fps minimi da 32.4 a i vari risultati che vedete
Che dire ottima gia se arrivano a 59.5/60 solo chip sono buone, la tua 61 tanta roba..se mett prestazioni elevate su pannello nvidia arrivi pure a 61.5 imho... lo sapevo che era un ottimo chip.. le memorie sono buone samsung se salivano come quelle di valerio (8500) te facev il record

Le spunte su Highest su Gpu-z!!!!
Come cavolo facciamo a sapere a quali frequenze stai? A naso io un po' ci arrivo perchè conosco la tua Vga , ma gli altri?
icon_dho.gif

+173 sulla tua Vga corrisponde a una frequenza ma su un'altra Vga è completamente diversa: bisogna vedere a quanto boosta 2.0 a default e aggiungerci +173. Ma se poi si overvolta pure allora si che le cose si complicano perchè il boost 2.0 aumenta la frequenza a default ma in modo diverso da Vga a Vga.
bump.gif

Ultima modifica:
Le spunte su Highest su Gpu-z!!!!
Come cavolo facciamo a sapere a quali frequenze stai? A naso io un po' ci arrivo perchè conosco la tua Vga , ma gli altri?
icon_dho.gif

+173 sulla tua Vga corrisponde a una frequenza ma su un'altra Vga è completamente diversa: bisogna vedere a quanto boosta 2.0 a default e aggiungerci +173. Ma se poi si overvolta pure allora si che le cose si complicano perchè il boost 2.0 aumenta la frequenza a default ma in modo diverso da Vga a Vga.
bump.gif

lol esiste una spunta? :p

cmq a +174 fa 1578.5 spaccati

lol esiste una spunta? :p

cmq a +174 fa 1578.5 spaccati
Pagina dei sensori, clic sulla freccetta accanto ad ogni valore e seleziona "Show Highest Reading": in questo modo verrà riportato il valore massimo e anche quando il test è finito e la Vga è tornata ai valori in Idle, si riuscirà a sapere a quale frequenza è stato eseguito il bench, a quale voltaggio etc.
Se preferisci puoi anche cliccare due volte sui numeretti per far apparire la scritta "max". :utonto:

allora ho fatto una pulizia driver, clearcmos switchato i primi due tasti da on ad off, eliminato tutti i programmi di OC e reinstallato i driver. Adesso cambio pasta termica e poi faccio qualche test. Speriamo vada tutto bene

situazione immutata........ ho fatto tutto ma non sembra ci siano cambiamenti, ripeto è come se con heaven unigine benchmark ( che ho riscaricato, giusto per escludere altra possibile causa) non venissero memorizzati i cambiamenti.... invece con catzilla si avvertono i cambiamenti : a stock sono a 23857, a +130 sul core con +50 sulle memorie sono a 26930.......... almeno qui la differenza si vede :asd:
A questo punto lascia perdere Heaven e prova a benchare con 3DMark Firestrike e vedi se cambiano i punteggi in modo sensibile da default a OC. Per curiosità (ma immagino sia come con Heaven), prova anche a fare dei test con l'altro bench della Unigine: Valley.
burnout.gif
burnout.gif

Omg i chip è graffiato. Visualizza allegato 157162 Visualizza allegato 157163

- - - Updated - - -

chiedi alla galax prima di attaccarci qualcosa e sfiottare tutto..una "Galax che nn boosta é sempre meglio di una Galax che nn vive dico sempre io" :lol:

Hahahahahaha concordo

- - - Updated - - -

test stock con gelid extreme Visualizza allegato 157164

- - - Updated - - -

nel software della galax sta questa schermata Visualizza allegato 157166 a che serve ?

- - - Updated - - -

+100 +116% power Visualizza allegato 157168

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità