Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wo wo wo driver nuovi? aumento prestazioni? spiegate un po...

ho visto ora game come mai hai il voltaggio a v1.250 invece di v1.256..c'è lo zampino di solid?
dai ragazzi andate di sli, che si viaggia buahahaha, con bios moddati e voltaggi sbloccati in estate si frigge ad aria:lol:...

- - - Updated - - -

100 pagine:party::party::party: yeeee.......daje regà che famo er botto!

che palleeeee... volevo essere il primo a dire 100 pagine
sono da cell con 50 post a pagina
su Tapatalk siamo a 1488 e 30 pagine:D
A chi lo dici mq quel romano, é troppo attento e dettagliato, nota tutto é estremamente preciso, bisogna darle e promuoverlo ad un ulteriore qualifica direi come controllore e supervisore...

mazza che bestia, sbloccaci la tensione e fai più di 1600 sul core :asd:
Già presi da un pezzo :chupachup e pure con Vcore a default e ventole a stock :rock1:: Visualizza allegato 157078

Da un po' di tempo si è impigrita :oldfap:, non so se per via dei nuovi driver oppure perchè a forza di bench ho "fritto" :pompiere: la pasta termica (però finchè sta in garanzia non la cambio :utonto:, mica so matto :pazzo:)

Ultima modifica:
Già presi da un pezzo :chupachup e pure con Vcore a default e ventole a stock :rock1:: Visualizza allegato 157078

Da un po' di tempo si è impigrita :oldfap:, non so se per via dei nuovi driver oppure perchè a forza di bench ho "fritto" :pompiere: la pasta termica (però finchè sta in garanzia non la cambio :utonto:, mica so matto :pazzo:)
Io quando ho aperto la mia hof non ho rimosso i sigilli, Dovrebbero stare anche a te, basta stare un pò attenti ;).
Appena so cosa fare con quelli switch cambio pasta termica

A chi lo dici mq quel romano, é troppo attento e dettagliato, nota tutto é estremamente preciso, bisogna darle e promuoverlo ad un ulteriore qualifica direi come controllore e supervisore...
E' meglio per te che non succede , perchè il primo provvedimento :giudice: che prenderei verso di te sarebbe questo:
banned.gif

:lol: :lol: :lol:

gli ho risposto così: It doesn't work, i've already tried that. I even tried with msi afterburner but. Voltage is not phisically increase. I suppose that voltage is locked by pcb. Thanks for the support.

Best regards Marco
Ho ordinato oggi la HOF (pagata tanto quanto la G1 GAMING). Se risolvi mi raccomando facci sapere :) e pure la storia dei tre switch mi incuriosisce parecchio :asd:

Ho ordinato oggi la HOF (pagata tanto quanto la G1 GAMING). Se risolvi mi raccomando facci sapere :) e pure la storia dei tre switch mi incuriosisce parecchio :asd:
appena ti arriva ci divertiamo insieme. Almeno ho un compagno con cui confrontarmi, io l'ho pagata 390 spedita tu?

trovato un caricabatterie di fortuna :p

spé ma te di stock hai v1.225?
io (dopo controllo ma se sbaglio é di poco) stock sto a v1.208..

con +87 prendi 0.025 e io 0.048 nn torna

trovato un caricabatterie di fortuna :p

spé ma te di stock hai v1.225?
io (dopo controllo ma se sbaglio é di poco) stock sto a v1.208..

con +87 prendi 0.025 e io 0.048 nn torna
Esatto! 1.225 stock e prende al max altri 25 mV, sia che setto +25, sia che setto +87. :sisi:
Siccome gli step che prende non sono di 1,2,4,7 mV etc. alla volta, ma solo a step di 25mV, devo pensare che a te ne prende due step da 24 (il solito
24.gif
). Prova a settare +24/+25 e vedi se arriva a 1.232/1.233 mV. :utonto:
Così vediamo se i conti tornano... :veach:

:asd: :asd: :asd:

A più tardi, devo uscire...
34.gif

Esatto! 1.225 stock e prende al max altri 25 mV, sia che setto +25, sia che setto +87. :sisi:
Siccome gli step che prende non sono di 1,2,4,7 mV etc. alla volta, ma solo a step di 25mV, devo pensare che a te ne prende due step da 24 (il solito
24.gif
). Prova a settare +24/+25 e vedi se arriva a 1.232/1.233 mV. :utonto:
Così vediamo se i conti tornano... :veach:

:asd: :asd: :asd:

A più tardi, devo uscire...
34.gif

con mono step va a 1.231 ...sono a casa e ho fatto una cosa che nbn avevo ancora fatto UN GIRO DI HEAVEN TUTTO A STOCK:lol:

mi sono impressionato da solo
Visualizza allegato 157101
xo' come potete vedere parte da un vattaggio di v1.206 (avevo detto che sbagliavo di poco) cmq stica già da stock come tira..
inizio a pensare di aver avuto culo pure io xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità