S
SolidSnake1989
Ospite
hai gli ultimi driver? sembra che fanno meno punteggio con questicavolo di driver
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai gli ultimi driver? sembra che fanno meno punteggio con questicavolo di driver
ok allora dai +180 sul coe riproviamo con il voltaggiosi...gli ho presi da guru,pensi siano quello il problema?Quali dovrei prendere?
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 148859
passato il test con le stesse impostazioni di prima e +87 di voltaggio...Sfortnatamente ho dimenticato di aprire gpu-z :muro:
ma il voltaggio non lo hai dato sei sempre a 1.225Visualizza allegato 148863
il bench lo finisco senza problemi.Il problema e che perdo punteggio
Powerlimit 112
Core Clock +180
Memory Clock +450
Vcore+87
Ventola 65%
si il limiteè quello non sale di più, qua è disastroso tagli di frequenze ha crashato o sei uscito?a +180/450 +87 crasha.Dici che abbiamo raggiunto il limite a +170/450 +87 ?
Visualizza allegato 148865
vrel.vop significa che si e raggiunto il limite di voltaggio massimo ?
è lo screen relativo al crash sul test a 180 450 87.Mi fermo qui?ho letto un po di post indietro che si discuteva su bios moddatisi il limiteè quello non sale di più, qua è disastroso tagli di frequenze ha crashato o sei uscito?
i ma nel tuo caso avendo già tdp alto sbloccao da casa gigabyte npon noteresti grandi miglioramenti, stai cosiè lo screen relativo al crash sul test a 180 450 87.Mi fermo qui?ho letto un po di post indietro che si discuteva su bios moddati
i ma nel tuo caso avendo già tdp alto sbloccao da casa gigabyte npon noteresti grandi miglioramenti, stai cosi
prego testala poi fammi sapere.. in daily le freq te le ho già date:)perfetto grazie ancora dell aiuto.
una bomba quella scheda, per curiosità aveva il mouse pad nella scatola?certo che ancora n on ho visto nessuna 970 superare od anche solo fare 1700 su heaven :asd: rinpiango la mia scheda era proprio un gold sample
no...prego testala poi fammi sapere.. in daily le freq te le ho già date:)
- - - Updated - - -
una bomba quella scheda, per curiosità aveva il mouse pad nella scatola?
moltiplicaRagazzi per quanto riguarda il DSR dal pannello di controllo nvidia?
a quali risoluzioni corrispondono 1.20 1.50 1.78 2.0 eccetera,e per quanto riguarda l uniformita.