Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok al momento non sono a pc.. appena posso faccio il test!! intanto ti ringrazio per la pazienza :)

niente da fare lascia come ieri per bench.. e per gamign provala in questi giorni togli magari 30 sul core e 50 le memorie per dailyuse

per gaming e daily setto cosi va bene?

core voltage: +20
power limit: +110
core clock: +190
memory clock: +500

un altra cosa mi spieghi come faccio a modificare la curva della ventola per mantenerla un po più fresca? grazie

per gaming e daily setto cosi va bene?

core voltage: +20
power limit: +110
core clock: +190
memory clock: +500

un altra cosa mi spieghi come faccio a modificare la curva della ventola per mantenerla un po più fresca? grazie

si dovrebbe andare bene se vedi che è stabile nel corso della settimana puoi alzare il core di 10(200) mhz e le memorie a +550.. per le ventole vai su settings/ ventola/ spunta forza l aggiornamento ventola per ogni periodo/ infine metti a 55gradi 58%60 gradi 62% a 65 gradi 67% questo è il range in full, mina ad agire in questo range dovrebbe essere silenziosa e prestante

si dovrebbe andare bene se vedi che è stabile nel corso della settimana puoi alzare il core di 10(200) mhz e le memorie a +550.. per le ventole vai su settings/ ventola/ spunta forza l aggiornamento ventola per ogni periodo/ infine metti a 55gradi 58%60 gradi 62% a 65 gradi 67% questo è il range in full, mina ad agire in questo range dovrebbe essere silenziosa e prestante

grazie per l aiuto :ok: in questi giorni la provo in anche in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità