Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che tipo di artefatti hai visto? dei bagliori oppure dei quadratini viola verdi?

Ricapitolando a +180 con Bclk 101 quadratini minuscoli viola

A +180 con Bclk 100 una piccola porzione di texture caricata male su alcune scene (della durata di mezzo secondo)

A +170 con sempre Bclk 100 mi pare di aver intravisto solo una piccolissima texture caricata male su tutto il test

Ora provo con memorie a 450

Ricapitolando a +180 con Bclk 101 quadratini minuscoli viola

A +180 con Bclk 100 una piccola porzione di texture caricata male su alcune scene (della durata di mezzo secondo)

A +170 con sempre Bclk 100 mi pare di aver intravisto solo una piccolissima texture caricata male su tutto il test

Ora provo con memorie a 450

ok lascia a 170 e 450 dopo scendiamo a160 e vediamo

- - - Updated - - -

incredibile ma vero titan-z che fanno meno delle titan black ahgahgah
questa è la migliore titan-z ! ridicola!! NVIDIA GeForce GTX Titan Z video card benchmark result - Intel Core i7-4790K,ASUSTeK COMPUTER INC. MAXIMUS VII FORMULA
scarsissima la supera una 970 :lol:

Solid... sono andato a controllare e comincio a preoccuparmi...
56.gif

...lo sai che Alessio88X non è ancora tornato da quando lo hai mandato a fare un'arrampicata sui palazzi...
icon_climb2.gif

...è passata quasi un'ora e mezza... :grat:

icon_dho.gif
icon_dho.gif
icon_dho.gif

Solid... sono andato a controllare e comincio a preoccuparmi...
56.gif

...lo sai che Alessio88X non è ancora tornato da quando lo hai mandato a fare un'arrampicata sui palazzi...
icon_climb2.gif

...è passata quasi un'ora e mezza... :grat:

icon_dho.gif
icon_dho.gif
icon_dho.gif
stavo per andare a scivere un mess.. non so dove sia finito..:grat: spero torni presto:cry:

ok lascia a 170 e 450 dopo scendiamo a160 e vediamo

A 450 è crashato subito, strano visto prima a 500 ha retto 2-3 scene prima di crashare :grat:

Provato a 440 regge ma con qualche texture caricata male su qualche scena

Visualizza allegato 146361

Io comunque avendo la 970 insieme ad una gtx 470 per physx, mi lavora col pci express 2.0 @ 8x (il 2700k non gestisce il 3.0) è un collo di bottiglia per il benchmark secondo voi?

A 450 è crashato subito, strano visto prima a 500 ha retto 2-3 scene prima di crashare :grat:

Provato a 440 regge ma con qualche texture caricata male su qualche scena

Visualizza allegato 146361

Io comunque avendo la 970 insieme ad una gtx 470 per physx, mi lavora col pci express 2.0 @ 8x (il 2700k non gestisce il 3.0) è un collo di bottiglia per il benchmark secondo voi?
se limita limita di pochissimo 0.5 frame non di più:asd: potremmo fare delle prove togliendo la 470.. ma non fa da collo imho.. le memorie per daily tienile a 350 e il core a 150

levare la 470 potrebbe essere una buona idea! sicuramente è una prova da fare...

se limita limita di pochissimo 0.5 frame non di più:asd: potremmo fare delle prove togliendo la 470.. ma non fa da collo imho.. le memorie per daily tienile a 350 e il core a 150

A +170 di core e +440 le memorie ho fatto come punteggio 1600 (poi è crashato Heaven e non ho potuto salvare :asd:) con la 970 singola (pci express 2.0 16x) contro i 1586 (pci express 2.0 8x) è tanto o poco di differenza? purtroppo gli altri valori non ho fatto ora a segnarli

A +170 di core e +440 le memorie ho fatto come punteggio 1600 (poi è crashato Heaven e non ho potuto salvare :asd:) con la 970 singola (pci express 2.0 16x) contro i 1586 (pci express 2.0 8x) è tanto o poco di differenza? purtroppo gli altri valori non ho fatto ora a segnarli
toglila quella 470 consuma e basta non serve a nulla:utonto:

quoto! sarebbe servita solo se avessi avuto una scheda AMD che non supporta physx. e cmq sono pochi i giochi che supportano sta tecnologia! una 970 basta e AVANZA!

- - - Updated - - -

ciao @EL_TRENZA ben tornato tra noi.. potresti modificare il titolo del trhead mettendo Overclock GTX 970// flash bios cosi è piu generico visto che sto trhead sta diventando un officina per tutte le 970 :asd: poi magari facciamo anche una classifica degli overclock cosi diventa piu interessante...

toglila quella 470 consuma e basta non serve a nulla:utonto:

quoto! sarebbe servita solo se avessi avuto una scheda AMD che non supporta physx. e cmq sono pochi i giochi che supportano sta tecnologia! una 970 basta e AVANZA!

Ah era perchè oramai sul mercatino vale 30€, io gioco a 2560x1440 alla serie di borderlands con gli amici, ho detto sfruttiamola per il physx settato su Ultra, ora su Borderlands: The Pre-Sequel stò a 60 fps fissi (cappati nelle opzioni) con la 470 con qualche raro calo a 55 nei momenti più concitati, mal che vada se vedo calano di brutto la rimonto

Questo è il test valori stock (a sinistra con 470)

Visualizza allegato 146381

Direi che c'è un miglioramento negli fps minimi, comunque ora non riesco più a stare stabile nemmeno a +170 +400 crasha :grat:

Ultima modifica:
Ah era perchè oramai sul mercatino vale 30€, io gioco a 2560x1440 alla serie di borderlands con gli amici, ho detto sfruttiamola per il physx settato su Ultra, ora su Borderlands: The Pre-Sequel stò a 60 fps fissi (cappati nelle opzioni) con la 470 con qualche raro calo a 55 nei momenti più concitati, mal che vada se vedo calano di brutto la rimonto

Questo è il test valori stock (a sinistra con 470)

Visualizza allegato 146381

Direi che c'è un miglioramento negli fps minimi, comunque ora non riesco più a stare stabile nemmeno a +170 +400 crasha :grat:
prova con le ventole al 100% fisse... il voltaggio com'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità