Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho riavviato il pc, rimesso l'overclock del processore a 4.4ghz con Bclk a 100 com'era sempre stato, ho disattivato la grafica del processore intel e il pc è partito normale (anche se missà è stato solo un caso)

Comunque ho rifatto il test, ecco il risultato:

Visualizza allegato 146344

Mi pare abbia fatto qualche micro artefatto di mezzo secondo su qualche scena

ora dai + 200 alle memorie con quei settings

ma come fai a fare 1570 sul core con solo il voltaggio alzato e tutto il resto a default! mi sembra impossibile...

- - - Updated - - -

ah scusa non ho letto il +180 ehehe come non detto

abbassa di 10 il core clocK cosi eliminiamo quei microartefatti e alza di 500 le memorie. rifai il test! esci da gpu-z e rientra prima di fare il test
No Valerio,
Ha le hynix che a +400 gli fanno artefatti e schermo nero, prima con Solid sono scesi a +350 e hanno retto. Forse può provare qualche decina più su, ma poca roba. ;)

EDIT: a meno che... non ci pensi tu col tuo nitro-turbo-super-extra-bios, ...naturalmente :asd:

Ultima modifica:
abbassa di 10 il core clocK cosi eliminiamo quei microartefatti e alza di 500 le memorie. rifai il test! esci da gpu-z e rientra prima di fare il test

E' crashato, ma dopo tipo 3-4 scene non subito, inoltre non ho visto artefatti

Ho memorie samsung

No Valerio,
Ha le hynix che a +400 gli fanno artefatti e schermo nero, prima con Solid sono scesi a +350 e hanno retto. Forse può provare qualche decina più su, ma poca roba. ;)

EDIT: a meno che... non ci pensi tu col tuo nitro-turbo-super-extra-bios, ...naturalmente :asd:

E' crashato, ma dopo tipo 3-4 scene non subito, inoltre non ho visto artefatti

Ho memorie samsung
:cav: Hai ragione, pardon avevo guardato gli screen di Pascal...
icon_mrgreen.gif

ste maledette hynix! fanno pena...
@Gameshard incuriosito dal tuo commento di oggi sono andato a vedere le titanm a quanto arrivano e non superano i 1500/1600...
quando guardo sto risultato mi viene la pelle d'oca! mai visto frequenze simili!
raffreddamento ad azoto liquido o cosa????!!! booh
NVIDIA GeForce GTX 980 video card benchmark result - Intel Core i7-5960X,ASRock X99 OC Formula
2118?
15.gif
E magari cè da aggiungere pure le frequenze del boost 2.0 perchè Firestrike non le rileva... ma a quei livelli il bios è completamente stravolto e il boost 2.0 è eliminato perchè solo d'impiccio e causa di problemi.
Ma... allora stando a quanto mi dici sulle Titan la mia teoria non è più valida? :cry::P
:asd: :asd:

2118?
15.gif
E magari cè da aggiungere pure le frequenze del boost 2.0 perchè Firestrike non le rileva... ma a quei livelli il bios è completamente stravolto e il boost 2.0 è eliminato perchè solo d'impiccio e causa di problemi.
Ma... allora stando a quanto mi dici sulle Titan la mia teoria non è più valida? :cry::P
:asd: :asd:
sinceramente non ho detto nulla e ne commentato perche non sapevo e quando non so sto zitto! ma non mi ha mai convinto la tua teoria ahahahahah:lol:

Siccome ero quasi stabile a 500, ho provato a mettere +400 con +170 sul core

Visualizza allegato 146353

Microartefatti forse ne ho intravisto uno ma per il resto va bene.
Se l'artefatto che credi di aver visto si trovava nella scena della piazza col drago, c'è uno spiraglio di luce fra le pietre , credo che manchi una texture, in quel caso stai tranquillo perchè dipende dal bench. :)

aah cmq raga oltre a flashare i vostri bios e farvi volare le schede sono anche pratico di delid cpu! scoperchio e cambio la pasta del capitano in 30 min netti! :figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità