Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ma non hai notato che le memorie stanno a stock? Anch'io con le mem a 8000 (limite oltre 8200) supero abbondantemente i 1600 punti son Heaven. Queste G1 sono carriarmati!
wink.gif

Anche tu riesci a raggiungere quelle frequenze con Vcore a default? Se è così dovrebbero essere due Vga molto simili con Asic intorno ai 75% (la mia ha 74,3%) e Vcore intorno ai 1,225 mV come la mia. Inoltre dovrebbe boostarti adefault oltre 1400Mhz (la mia boosta a 1405)
smile.gif

Concordo, gran schede le G1, le prime che ho fatto girare, mi hanno detto che avavano tutte memorie samsung per cui + 600/700 mhz sicuri, la mia non ricordo a quanto boosta, però io il v-core lo aumento per sicurezza;) asic 72 e qualcosa e scalda pochissimo :)

mazza che ***** piu salgo e piu scende il punteggio? come mai? oltretutto ho visto molti falsh verdi nel benchVisualizza allegato 146293
No, non è s****, è colpa delle Hinyx che non reggono quelle frequenze e la Vga ti è tornata a default sul core come puoi verificare da Gpu-z perchè vedi il secondo tratto del grafico più basso del primo. Dovrebbe averti fatto anche schermo nero prima di calare le frequenze per qualche secondo se lo stavi osservando. Puoi fare un'altra prova con i parametri di prima scendendo però a +400 con le memorie per vedere se reggono altrimenti le devi lasciare a +350 Xdi. :sisi:

OOps Solid è sempre una scheggia, arrivato prima, si vede che è più giovane. :lol:

No, non è s****, è colpa delle Hinyx che non reggono quelle frequenze e la Vga ti è tornata a default sul core come puoi verificare da Gpu-z perchè vedi il secondo tratto del grafico più basso del primo. Dovrebbe averti fatto anche schermo nero prima di calare le frequenze per qualche secondo se lo stavi osservando. Puoi fare un'altra prova con i parametri di prima scendendo però a +400 con le memorie per vedere se reggono altrimenti le devi lasciare a +350 Xdi. :sisi:

OOps Solid è sempre una scheggia, arrivato prima, si vede che è più giovane. :lol:
eh geppetto:old: anche oggi vedo che qualcuno sta marinando la scuola, venendo qui nei paesi dei balocchi:lol:

ciao ho visto dalla firma che anche tu come me hai la msi, ma con frequenze in daily molto elevate :grat:
per caso hai flashato il bios della scheda?
ciao, no bios stock.. tra un pò provo a 1600 su crysis 3 vediamo se regge stabile.. a 1584 non mi da problemi ormai è 4 mesi cosi.. ho provato a flashiare bios 4 mesi fa appena presa ma murava ugualmente.. se avessi avuto memorie samsung avrei fatto punteggi migliori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità