M
Mattew87
Ospite
Beh, è sempre bene dare una pompatina alla CPU! :rock1:ah ok, pensavo facesse da collo di bottiglia, penso che cmq una piccola occata al procio la dò cmq, almeno per arrivare a 4,2/3ghz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, è sempre bene dare una pompatina alla CPU! :rock1:ah ok, pensavo facesse da collo di bottiglia, penso che cmq una piccola occata al procio la dò cmq, almeno per arrivare a 4,2/3ghz
Spara quel vcore!!bò mi pareva di vedere risultati di molto migliori dei miei, cmq dite che per overcloccarla aumentanto il vcore mi conviene occare anche il procio vero?
Ma no dai! È ancora una buona CPU se la pompi un po'!è tutto nelle specifiche harware, i7 3820, non il massimo (anzi penso per nulla) per overclock però almeno un 4,2/3ghz li regge, almeno un tempo lo tenevo così, ora penso non sia un problema comunque!
Tu vuoi abbassare il voltaggio...pensa che io invece sono in overvoltNovità sul mio bios? In caso non sia possibile averlo editato posso lavorarci comunque io? Mi interessa abbassare il più possibile i voltaggi perchè inizia a fare caldo :thanks:
Ho una g1 gaming. Ieri, che è stata una giornata molto calda nella mia zona, ho avuto un picco di 65° durante una sessione di circa 6 ore a Far Cry 4, settato al massimo tranne per l'mxaa che tendo su ssma,in full hd.Tu vuoi abbassare il voltaggio...pensa che io invece sono in overvolt![]()
Per il bios l'unico rimasto mi sa che è @SolidSnake1989 , lui sicuro il bios lo sa fare, ne avrà fatti per mezzo forum ai tempi
Per curiosità: a che temp hai la gpu? È talmente alta che devi downvoltare?
Che modello hai? (Magari l'hai già scritto e non me lo ricordo eh)
Da quanto tempo ce l'hai?
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
nvidia bios editor
Ho una g1 gaming. Ieri, che è stata una giornata molto calda nella mia zona, ho avuto un picco di 65° durante una sessione di circa 6 ore a Far Cry 4, settato al massimo tranne per l'mxaa che tendo su ssma,in full hd.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non lo conoscevo, ottimo, oggi lo provo
Posso abbassare anche i voltaggi?Esporti il tuo bios e lo apri con quel programma e modifichi i parametri con quelli già testati da te, puoi modificare pl vcore velocità ventole e pure a quando farle partire, è carino e molto semplice :) nessun ingegnere per farlo funzionare :sisi:
1392 mhz in boost. L'ho spinta anche intorno ai 1450/1500 mhz ma non ieri. In giornate normali a quelle frequenze stavo a 61/62° di picco. Non ho mai alzato i voltaggi e non ci tengo.Mica è tanto alla fine, stai in overclock ?
Ma sei pienamente nella norma! Lascia perdere il bios mod. Tienila così! Fino a 75 gradi sulla GPU stai tranquillo! È abbastanza fresca la tua1392 mhz in boost. L'ho spinta anche intorno ai 1450/1500 mhz ma non ieri. In giornate normali a quelle frequenze stavo a 61/62° di picco. Non ho mai alzato i voltaggi e non ci tengo.