UFFICIALE Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
bò mi pareva di vedere risultati di molto migliori dei miei, cmq dite che per overcloccarla aumentanto il vcore mi conviene occare anche il procio vero?
Spara quel vcore!!

A parte di scherzi, overvolta quanto ti serve, basta che la gpu resti fresca, io con la gaming x sto a 1.250v e sotto tw3 sto a 62/63°
Il vcore sulla gpu non puoi mai spararlo così tanto alto da bruciare tutto, è limitato via bios a dei limiti "umani", vai senza problemi, la regola è solo una: tieni la scheda fresca e vai tranquillo.
Non bruci nulla

Che cpu hai?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

è tutto nelle specifiche harware, i7 3820, non il massimo (anzi penso per nulla) per overclock però almeno un 4,2/3ghz li regge, almeno un tempo lo tenevo così, ora penso non sia un problema comunque!

Novità sul mio bios? In caso non sia possibile averlo editato posso lavorarci comunque io? Mi interessa abbassare il più possibile i voltaggi perchè inizia a fare caldo :thanks:

Novità sul mio bios? In caso non sia possibile averlo editato posso lavorarci comunque io? Mi interessa abbassare il più possibile i voltaggi perchè inizia a fare caldo :thanks:
Tu vuoi abbassare il voltaggio...pensa che io invece sono in overvolt

Per il bios l'unico rimasto mi sa che è @SolidSnake1989 , lui sicuro il bios lo sa fare, ne avrà fatti per mezzo forum ai tempi

Per curiosità: a che temp hai la gpu? È talmente alta che devi downvoltare?
Che modello hai? (Magari l'hai già scritto e non me lo ricordo eh)
Da quanto tempo ce l'hai?

Avete bisogno di editare un bios ? è abbasta facile basta scaricare nvidia bios editor e una volta caricato il bios si modifica con 2 click, se volete posso farlo pure io

Tu vuoi abbassare il voltaggio...pensa che io invece sono in overvolt

Per il bios l'unico rimasto mi sa che è @SolidSnake1989 , lui sicuro il bios lo sa fare, ne avrà fatti per mezzo forum ai tempi

Per curiosità: a che temp hai la gpu? È talmente alta che devi downvoltare?
Che modello hai? (Magari l'hai già scritto e non me lo ricordo eh)
Da quanto tempo ce l'hai?

Ho una g1 gaming. Ieri, che è stata una giornata molto calda nella mia zona, ho avuto un picco di 65° durante una sessione di circa 6 ore a Far Cry 4, settato al massimo tranne per l'mxaa che tendo su ssma,in full hd.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho una g1 gaming. Ieri, che è stata una giornata molto calda nella mia zona, ho avuto un picco di 65° durante una sessione di circa 6 ore a Far Cry 4, settato al massimo tranne per l'mxaa che tendo su ssma,in full hd.

Mica è tanto alla fine, stai in overclock ?

Non lo conoscevo, ottimo, oggi lo provo

Esporti il tuo bios e lo apri con quel programma e modifichi i parametri con quelli già testati da te, puoi modificare pl vcore velocità ventole e pure a quando farle partire, è carino e molto semplice :) nessun ingegnere per farlo funzionare :sisi:

Esporti il tuo bios e lo apri con quel programma e modifichi i parametri con quelli già testati da te, puoi modificare pl vcore velocità ventole e pure a quando farle partire, è carino e molto semplice :) nessun ingegnere per farlo funzionare :sisi:
Posso abbassare anche i voltaggi?

Mica è tanto alla fine, stai in overclock ?
1392 mhz in boost. L'ho spinta anche intorno ai 1450/1500 mhz ma non ieri. In giornate normali a quelle frequenze stavo a 61/62° di picco. Non ho mai alzato i voltaggi e non ci tengo.

1392 mhz in boost. L'ho spinta anche intorno ai 1450/1500 mhz ma non ieri. In giornate normali a quelle frequenze stavo a 61/62° di picco. Non ho mai alzato i voltaggi e non ci tengo.

Ma sei pienamente nella norma! Lascia perdere il bios mod. Tienila così! Fino a 75 gradi sulla GPU stai tranquillo! È abbastanza fresca la tua

Pubblicità
Pubblicità