UFFICIALE Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Ok, provo subito

Esattamente
Al 90% è colpa di CU.
Se hai aggiornato meno di 10 giorni fa, puoi tornare a Windows Anniversary andando nelle impostazioni / aggiornamento e ripristino / e poi c'è il tasto per tornare alla versione precedente.
Io l'ho dovuto fare perché pare che CU sia ancora acerbo e certi software non girano come dovrebbero (giochi compresi), per non parlare dei driver grafici incompatibili ancora

Io l'avevo installato come insider, cambia qualcosa? Comunque sono passato più di dieci giorni, forse un mese e mezzo
E allora niente.... non puoi tornare più indietro!
Purtroppo CU sta dando alcuni problemi e, i tuoi, potrebbero essere dovuti a lui.
Prova comunque ad andare nelle impostazioni di Windows, poi su aggiornamento e ripristino, e vedi se c'è il tasto per tornare alla versione precedente!

E allora niente.... non puoi tornare più indietro!
Purtroppo CU sta dando alcuni problemi e, i tuoi, potrebbero essere dovuti a lui.
Prova comunque ad andare nelle impostazioni di Windows, poi su aggiornamento e ripristino, e vedi se c'è il tasto per tornare alla versione precedente!
Allora, sistema reinstallato eee..... niente da fare, stesso errore

ciao a tutti ragazzi, ieri mi sono cimentato un pò nell'oc della mia vga, il problema (credo lo sia) è che non mi pare salga molto, anzi per niente, vi posto una foto post firestryke, è vero che devo ancora occare il procio, ma non penso sia quello il motivo che non sale la vga.
qualcuno che mi aiuta c'è?
p.s. l'asic quality è 67,9%

Allegati

• finale.webp
    finale.webp
    217.8 KB · Visualizzazioni: 42
ciao a tutti ragazzi, ieri mi sono cimentato un pò nell'oc della mia vga, il problema (credo lo sia) è che non mi pare salga molto, anzi per niente, vi posto una foto post firestryke, è vero che devo ancora occare il procio, ma non penso sia quello il motivo che non sale la vga.
in realtà vedo che sei sui +150 coreclock e +200 sul memory....

1529mhz sono un buon risultato, non è una bomba ma a salire sale
Le mem un po' meno ma li è pura fortuna

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

bò mi pareva di vedere risultati di molto migliori dei miei, cmq dite che per overcloccarla aumentanto il vcore mi conviene occare anche il procio vero?

Pubblicità
Pubblicità