Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provo con +550??

ecco ecco, mi hai preceduto! :asd:

- - - Updated - - -

Ok riavvia il pc e prova +550

però il bench non è crashato, si è solo bloccato ma poi io l'ho interrotto quindi non si è completato, devo riavviare ogni volta che faccio un bench anche se questo va bene (non è questo il caso comunuqe) oppure solo quando crasha??

provo con +550??

ecco ecco, mi hai preceduto! :asd:

- - - Updated - - -

però il bench non è crashato, si è solo bloccato ma poi io l'ho interrotto quindi non si è completato, devo riavviare ogni volta che faccio un bench anche se questo va bene (non è questo il caso comunuqe) oppure solo quando crasha??
Se non da schermo nero no

ho riavviato il pc prima di fare il test, per sicurezza lo riavvio di nuvo e rifaccio il test?? oppure ripeto il test senza riavviare pc??
Riavvia e controlla bene di impostare tutto su msi afterburner

- - - Updated - - -

ecco il risultato Visualizza allegato 179362
nella scena 24 mini freez con schermo nero poi ha ripreso !
Mi conviene riprovare ad aggiornare i driver all'ultima versione?
ha tagliato sul core, scala di -10 sul core

devi nadare sui afterburner impostazioni e spuntare sblocca il controllo del voltaggio

ok fatto, adesso che ho il voltaggio a +87, memorie a +525 e core a +180 il benchmark lo lascio finire oppure lo interrompo appena lo avvio come mi dicevi prima??

ora dobbiamo trovare i limiti con overvolt, e veder se scala e riusciamo ad arrivare a 1590 in tal caso è un gold chip..per ora hai un ottima scheda se scala bene con l overvolt siamo a cavallo.. poi vediamo le memoire.. allora se metti l overvolt al massimo +87mv boosterà più forte, quindi scendi a +170 +87... chiudi in fretta heaven alt+f4 e postami la schermata di gpu-z voglio vedere a quanto boosta.. poi ti do le direttive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità