Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su gpu-z devi settare tutto su highest, facendo due click nelle finestre dei dati e non dei grafici

scusami non ho capito, dove devo fare click clik?? :utonto:

- - - Updated - - -

ok potresti avere una scheda potenzialmente ottima in oc.. dai +120 al core clock da msi afterburner e fai click su apply.. ricordati di settare tutto su highest sulla voce sensors.. ripeti heaven a +120

scusami sono un cojone, dov'è che si imposta highest quì?? :muro:

Visualizza allegato 179295

dove c'è la frequenza hai presente? in quelle finestre due click e vedrai una scritta piccolina verde max

ecco ecco, la'vevi pure scritto...ho il vizio di non leggere i messaggi fino in fondo!! :retard:
sorry!! :asd:

- - - Updated - - -

perfetto bravissimo, setta tutto cosi, poi avvia heaven ricorda +120 da msi afterburner

tutto tutto?? ok fatto!! :chupachup
altro che bravissimo, sono una perfetta capra!! :lol:

Visualizza allegato 179298

ok va benissimo temperature 56 gradi polari:asd: sei a 1500 con (+120) quindi a default boosta a 1380 ottimo boost alla faccia dell'asic.. incrementiamo di altri +50mhz.. +170 da msi afterburner e portiamoci a 1550 circa vediamo se regge.. aumenta il power limit al massimo 112% clicca apply e rifai il test.. chiudi sempre gpu-z e riaprilo settando tutto su max prima di avviare heaven

Ah, il Pwer Limit è 100 su afterburner, doveva essere così o l'ho modificato io per sbaglio?? :retard:

ok va benissimo temperature 56 gradi polari:asd: sei a 1500 con (+120) quindi a default boosta a 1380 ottimo boost alla faccia dell'asic.. incrementiamo di altri +50mhz.. +170 da msi afterburner e portiamoci a 1550 circa vediamo se regge.. aumenta il power limit al massimo 112% clicca apply e rifai il test.. chiudi sempre gpu-z e riaprilo settando tutto su max prima di avviare heaven

ecco quì!!

Visualizza allegato 179311

Visualizza allegato 179312

com'è andata? artefatti? si prospetta una scheda bella prestante se le memorie salgono..ora portati a +190 (1570) dovrebbe crashare o dare iprimi segni di cedimento ..se non crasha cosi hai un mostro.. appena vedi artefatti esci con al+f4

per artefatti cosa intendi esattamente?? dovrei aver notato giusto qualcosina (ma niente che mi facesse preoccupare sinceramente), tipo scatti, qualche texture nera(in una o due occasioni), ma niente freeze o schermo nero!! :sisi:

per artefatti cosa intendi esattamente?? dovrei aver notato giusto qualcosina (ma niente che mi facesse preoccupare sinceramente), tipo scatti, qualche texture nera(in una o due occasioni), ma niente freeze o schermo nero!! :sisi:
gli scatti sono normali in alcune scene di heaven tipo nella statua del drago, li manca anche una texture ed `etutto normale.. prova a +190 (1570)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità