Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok apri msi afterburner spalanca il pw limit al massimo e imposta le ventole a 80% per benchare..cominciamo subito core clock +200 e ci portiamo subito oltre 1500 se vedi artefatti.. alt+f4

finalmente uno sli:lol:

prova a prendermi:asd:

Visualizza allegato 179164
No dai sono un principiante figurati se ti prendo ^^ poi il tuo è nella "safe zone"?^^
Però mi devi spiegare dove si porta il pw limit (credo sia il power limit ?) al massimo , perche per ora ho impostato core clock +200 ma non è cambiato nulla come punteggio facendo il bench.
altre due cose che volevo sapere :
1) influenza tanto non avere gli ultimi driver?
2) nelle impostazioni del pannello di controllo Nvidia per prefenza physics cosa hai impostato? per ora il mio è in automatico
3) le impostazioni di afterburner si applicano automaticamente a tutte e due le schede?

No dai sono un principiante figurati se ti prendo ^^ poi il tuo è nella "safe zone"?^^
Però mi devi spiegare dove si porta il pw limit (credo sia il power limit ?) al massimo , perche per ora ho impostato core clock +200 ma non è cambiato nulla come punteggio facendo il bench.
altre due cose che volevo sapere :
1) influenza tanto non avere gli ultimi driver?
2) nelle impostazioni del pannello di controllo Nvidia per prefenza physics cosa hai impostato? per ora il mio è in automatico
3) le impostazioni di afterburner si applicano automaticamente a tutte e due le schede?

allora devi cliccare apply, altrimenti non applica i settings.. il pw limit trascini la barra a 110% e hai fatto

allora devi cliccare apply, altrimenti non applica i settings.. il pw limit trascini la barra a 110% e hai fatto
Quello l'ho fatto , ma avevo una skin di afterburner che non mi faceva vedere il power limit ^^, quindi ora metto pw limit a 110%
core clock +200 e shader clock e memory clock li lascio invariati ?

Quello l'ho fatto , ma avevo una skin di afterburner che non mi faceva vedere il power limit ^^, quindi ora metto pw limit a 110%
core clock +200 e shader clock e memory clock li lascio invariati ?
Shader clock?? Scusa ma che skin e versioni af b usi? Fai uno screen

mi sono sbagliato e non ho salvato il risultato che era 2808, quello nello screen era quello vecchio!

no nessun artefatto anche le temp sono rimaste sui massimo 64 gradi ora provo a +220

- - - Updated - - -

a +220 ha avuto dei freez con schermo nero

no nessun artefatto anche le temp sono rimaste sui massimo 64 gradi ora provo a +220

- - - Updated - - -

a +220 ha avuto dei freez con schermo nero

Ok riavvia il pc il limite senza overvolt é +210 e siamo intorno a 1515.. poata anche le schermare di gpu z.. ora riporva a +210 se lo passa fai +210 e +500 di memorie

Ok domani provo ora non riesco più appena ho fatto posto screen e andiamo avanti , intanto grazie
Si prova +210 +500 se fa artefatti +205 +450.. poi sali con le memorie a step di 25.. se passa +450 passa a +500 poi +525 ecosi via.. infine dai vcore +87mv e booatera automaticamente piu in alto con il core.. se regge +205 con overvolt sali di+10 alla volta

Ecco i risultati del mio benchmark con Ungine Heaven Bencmark 4.0, per la G1 Gaming! Com'è il punteggio, buono/scarso??

Visualizza allegato 179293
ok perfettamente nella media:chupachup dimmi che memorie monta prima tabelle di gpu-z sotto la vice memory tipe.. samsung o hynix?

su gpu-z devi settare tutto su highest, facendo due click nelle finestre dei dati e non dei grafici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità