Buongiorno , mi intrometto nella discussione come mi è stato consigliato da solidsnake 1989.
Di seguito riporto la domanda che avevo fatto in precedenza , spero di aver fatto la cosa giusta questa volta^^
Salve a tutti , in previsione di un mio futuro cambio di monitor, dall'attuale samsung SyncMaster SA850 2k resolution, ad un monitor 4k ancora da definire ( avrei piacere ad avere una vostra opinione) sono qua per chiedere un'aiuto , anzi una vera guida, per overclokkare le mie due schedozze.
Ho visto che come resa in 4k sono leggermente sopra ad una titan x quindi promettono già bene cosi. Ma avrei piacere ad avere un incremento ,che so di un 10-15% , delle prestazioni. Senza ovviamente esagerare e compromettere cosi la durabilità delle due schede.
Ho già scaricato Heaven Benchmark, gpu-z e msi afterburner , ma ovviamente essendo qua a domandare a voi non so cosa fare per non fare cavolate ^^.
Ho già eseguito un test con l'heaven con le schede in default, di seguito lo screenshot
Vi ringrazio in anticipo ed aspetto vostre risposte.
P.s. Lo schermo su cui ho messo gli occhi è il lg 31mu97-b
P.p.s. Ho dovuto installare driver più recenti rispetto agli ultimi usciti Nvidia, perché con gli ultimi driver abilitando lo sli ed avviando un gioco vedevo lo schermo tutto sulla tonalità verde lampeggiante. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?