Overclock Estremo?

Pubblicità
Ecco i risultati dei test (sono ridimensionate)con relativo pannello di controllo delle frequenze dei driver:ok: Scusatemi!!!!:muro: :shutup: il mio procio non è il 630 ma il 530:cry: !!!

Mentre questi sono i risultati a frequenze standard....

Cavoli, credo sia proprio il procio a limitarti al max... Ha provato cmq a overclockare (magari un bios moddato x la tua mobo, o via software su windows) Potrebbe funzionare! :ok:

Via software da Windows ho già provato:sisi: , ma il chipset 915G e in particolare la mia mobo non sono supportate:cry: :nono: Considerando ke entro natale passero a Conroe e cambierò mobo:figo: (mi assicurerò ke il bus sia overkloccabile:ok: ) non me la sento di cambiare BIOS:nono: .....Comunque potreste farmi avere qualche test di 3dMark di una 7600GT non limitata dal Procio?Please:ok:

Tia4friends ha detto:
Via software da Windows ho già provato:sisi: , ma il chipset 915G e in particolare la mia mobo non sono supportate:cry: :nono: Considerando ke entro natale passero a Conroe e cambierò mobo:figo: (mi assicurerò ke il bus sia overkloccabile:ok: ) non me la sento di cambiare BIOS:nono: .....Comunque potreste farmi avere qualche test di 3dMark di una 7600GT non limitata dal Procio?Please:ok:

Guarda nella sezione benchmark, troverai tutti i risultati di moltissime utenti di Thg :ok::ok::ok:

Ne ho provate tante, cmq mi sto mettendo da parte i soldi per 2Gb di RAM,Conroen 2400Mhz(ke spero di spingere in alto) e una nuova mobo ASus....Se qualcuno mi potrebbe dire qualke software per l'overclock...Ma visto ke la maggior parte di questi software si appoggia al Bios è impossibile ke possa overclokkare

Tia4friends ha detto:
Ne ho provate tante, cmq mi sto mettendo da parte i soldi per 2Gb di RAM,Conroen 2400Mhz(ke spero di spingere in alto) e una nuova mobo ASus....Se qualcuno mi potrebbe dire qualke software per l'overclock...Ma visto ke la maggior parte di questi software si appoggia al Bios è impossibile ke possa overclokkare

Beh, primo consiglio: la configurazione mettila nella firma, è più semplice e non devi sempre riscriverla! :ok::ok:

Secondo, prova con Clockgen: si appoggia ai PLL, non al bios... Quindi dovresti riuscire... Altrimenti con Cpucool, offre la stessa funzione... :ok:

Sono nuovo;) , te ne sarai accorto....Ma mi sono ambientato piuttosto velocemente:) ..Ho scoperto come modificare il mio profilo:ok: :ho messo la firma e un'immagine:tutta un'altra cosa:P

-Dove posso trovare CPU Cool?O quell'altro programma?:birra:
P.S.Sono completi e gratuiti?:boh:
Please

Tia4friends ha detto:
Sono nuovo;) , te ne sarai accorto....Ma mi sono ambientato piuttosto velocemente:) ..Ho scoperto come modificare il mio profilo:ok: :ho messo la firma e un'immagine:tutta un'altra cosa:P

-Dove posso trovare CPU Cool?O quell'altro programma?:birra:
P.S.Sono completi e gratuiti?:boh:
Please

Appunto x questo ti ho consigliato sulla firma, così sarai molto più comodo! :ok::ok:

X clockgen o cpucool... Usa goggle, è perfetto! In ogni caso sono shareware, quindi hai tutto il necessario x tentare! :ok:

Tia4friends ha detto:
Grazie e arrivederci:birra: :ok:

??? Questo vuol dire che si può chiudere il 3D? Cmq già che siamo qui puoi sempre continuare e vedere se si riesce a tirar un pò sù il procio... No? :ok:

Pubblicità
Pubblicità