D
diabo84
Ospite
:chupachup:chupachup:chupachupTia4friends ha detto:Aspettate,fatemi rifare il test e poi vi posto qualche immagine....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:chupachup:chupachup:chupachupTia4friends ha detto:Aspettate,fatemi rifare il test e poi vi posto qualche immagine....
Tia4friends ha detto:Via software da Windows ho già provato:sisi: , ma il chipset 915G e in particolare la mia mobo non sono supportate:cry: :nono: Considerando ke entro natale passero a Conroe e cambierò mobo:figo: (mi assicurerò ke il bus sia overkloccabile:ok: ) non me la sento di cambiare BIOS:nono: .....Comunque potreste farmi avere qualche test di 3dMark di una 7600GT non limitata dal Procio?Please:ok:
Guarda nella sezione benchmark, troverai tutti i risultati di moltissime utenti di Thg :ok::ok::ok:
Tia4friends ha detto:Grazie per tutti i consigli
Tia4friends ha detto:Ne ho provate tante, cmq mi sto mettendo da parte i soldi per 2Gb di RAM,Conroen 2400Mhz(ke spero di spingere in alto) e una nuova mobo ASus....Se qualcuno mi potrebbe dire qualke software per l'overclock...Ma visto ke la maggior parte di questi software si appoggia al Bios è impossibile ke possa overclokkare
Tia4friends ha detto:Sono nuovo;) , te ne sarai accorto....Ma mi sono ambientato piuttosto velocemente:) ..Ho scoperto come modificare il mio profilo:ok: :ho messo la firma e un'immagine:tutta un'altra cosa:P
-Dove posso trovare CPU Cool?O quell'altro programma?:birra:
P.S.Sono completi e gratuiti?:boh:
Please
Tia4friends ha detto:Grazie e arrivederci:birra: :ok: