Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tia4friends ha detto:Ho scaricato CPU Cool 7.3.7:ok: Ma l'FSB massimo arriva a 83Mhz:shock: anke se quello del mio procio è di 200Mhz:nono: e il programma non riesce a leggere la frequenza dell'FSB:bllurk: .....Mi rassegno:cry:
Tia4friends ha detto:Ke beeep è il PLL?:cry: ?:help: :help: :help: :help: :help: :help: :boh: :boh: :boh: :boh:
il modello della mia mobo nn c'è:cry::muro: :( :nono: :help:
Tia4friends ha detto:Grazie Diabo84 6 1 grande:birra: :muro: , ho trovato il mio ICS:lol: e sono riuscito a spingere la mia CPU da 3000 a 3413:ok: , visto ke dal bios non posso overvoltare a 3500 la CPU parte:nono: ....l'incremento di prestazioni col 3dMark e la skeda a 625/1630 è da 6150 a 6550:ok: ....Ma sono convinto ke la mia skeda a quelle frequenze può fare di +;)
P.S. ora modifico la firma
Tia4friends ha detto:Ke beeep è il PLL?:cry: ?:help: :help: :help: :help: :help: :help: :boh: :boh: :boh: :boh:
il modello della mia mobo nn c'è:cry::muro: :( :nono: :help:
Togix ha detto:Nooo... il PLL non è un codice, ma un anello ad aggancio di fase, ossia un circuito che permette di "inseguire" la frequenza di un segnale analogico dato in ingresso, e viene utilizzato (in questo caso) per generare il clock del processore. ;)
Studiate! :D
(o usate Wikipedia! :lol: )
Tia4friends ha detto::muro: Si, il PLL è un chip, l'ho notato sopra lo slot PCI-E della skeda video;) , e ho capito ke era quello xchè tra le opzioni di Cpu-cool c'era come produttore di PLL ICS ke è messo bello in mostra su quel chip:leggendo il codice sotto la scritta ICS ho individuato il mio PLL e ora posso overclokkare:chupachup:luxhello: (anke se poco xchè nel bios nn c'è nessuna funzione di overvolt o di modifica del rapporto tra bus e memoria 1:1). Il massimo ke sono riuscito a fare è 3454Mhz:D , a 3502 il sistema crassha:cry:
Comunque overclokkando sia processore(3454) ke skeda video(625/1630) al 3dmark 05 ho ottenuto 900pti in + al posto dei 500 in + di quando overclokkavo solo la VGA
Raga siete grandi:birra: :ok: ;) :luxhello: ..