overclock e6700 + problema

Pubblicità
quotone con te ma quello ke intendevo io è ke alla fine della fiera quello ke konta è il core speed ed è quello ke incide sia su prestazioni ke a sua volta vuole + voltaggio e quindi crea + calore tutto qui cmq un mio amico con il 6400 è arrivato a 3400 e a parità aveva quanlke grado in meno ma prestazioni infeririori e nn teneva nn poteva usarlo come daily
curiosità ke raffreddamento usi ???

andrecaire ha detto:
quotone con te ma quello ke intendevo io è ke alla fine della fiera quello ke konta è il core speed ed è quello ke incide sia su prestazioni ke a sua volta vuole + voltaggio e quindi crea + calore tutto qui cmq un mio amico con il 6400 è arrivato a 3400 e a parità aveva quanlke grado in meno ma prestazioni infeririori e nn teneva nn poteva usarlo come daily
curiosità ke raffreddamento usi ???
Quello che ho scritto in grassetto è dove continui a sbagliare, è il bus che richiede più calore aumentando..... il core speed è ottenuto grazie al moltiplicatore. Poi tu ovviamente hai più prestazione grazie a quello.

La mia dissipazione è scritta in firma.....Scythe mine Rev B come dissi per la cpu e poi cosa fa tanto è l'ottimo case che ho.....

sarà ma nn m risulta molto quello ke dici secondo me è il vcore quello ke incide + d tutti ma ovvio ke sale quando sali d core speed il bus sinceramente
allora se metto 583 x 6 circa 3500 m ritroverei a 65 gradi

l ho scaricato....la versione home....ma NON c è la temp del procio O_O...e anke molte altre mancano O_O

ps in compenso ho notato: gpu: 56°.......ke minkia è la gpu????? non è troppo alta la temp?^^

la gpu è la scheda video. che vga hai ? perchè quella temp dipende da vga a vga. che vga hai ?

allora quella temperature è normale. la 8800 è una vga potentissima che scalda anche molto. non ti preoccupare per le temp. vanno bene. sono nella norma.

Pubblicità
Pubblicità