DOMANDA OVERCLOCK CPU E GPU

Pubblicità
a12cbcdd9e67e303b1b63a8183f09345.jpg
4b393f7765befafe7baa8c981b9b405f.jpg

Ok quindi dovrebbe essere tutto normale giusto?

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
yes.
vedi sotto stress come vanno le temp, giusto così per sapere eh ;)
alle brutte, se vuoi resettare per bene tutto, stacca la spina di alimentazione del pc, scollega la batteria tampone posta sulla mobo, attendi 5 minuti, ricolleghi prima la batteria, poi la spina e poi riaccendi il pc.
questa procedura si chiama CLEAR CMOS e riporta il bios ai parametri di default :ok:

yes.
vedi sotto stress come vanno le temp, giusto così per sapere eh ;)
alle brutte, se vuoi resettare per bene tutto, stacca la spina di alimentazione del pc, scollega la batteria tampone posta sulla mobo, attendi 5 minuti, ricolleghi prima la batteria, poi la spina e poi riaccendi il pc.
questa procedura si chiama CLEAR CMOS e riporta il bios ai parametri di default :ok:
Ok grazie mille le temperature sono tornate penso "normali" si aggira con una min. di 51 è una max. di 79 ma non ha toccato gli 89 comunque devo rimettere la pasta termica e caso mai faccio anche la procedura che mi hai consigliato grazie di tutto posso lasciarvi un feedback in qualche maniera?

Ok grazie mille le temperature sono tornate penso "normali" si aggira con una min. di 51 è una max. di 79 ma non ha toccato gli 89 comunque devo rimettere la pasta termica e caso mai faccio anche la procedura che mi hai consigliato grazie di tutto posso lasciarvi un feedback in qualche maniera?

ricordati di noi come gli angeli del paradiso :asd:
ci sentiamo quando hai la pasta nuova.
buona serata Luigi.

Niente di che ci aggiorniamo :)

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro