Ehm è ritornato a 90 gradidi nulla, sono qui apposta :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm è ritornato a 90 gradidi nulla, sono qui apposta :ok:
Provo a controllare se non ho salvato quello che abbiamo messodi nulla, sono qui apposta :ok:
che dissipatore hai che non ricordo?Provo a controllare se non ho salvato quello che abbiamo messo
Be diciamo da quando ho montato il PC quindi parliamo di un 3/4 anni fa il dissipatore è un Cooler master hyper 212 evoche dissipatore hai che non ricordo?
da quanto è che non sostituisci la pasta termica?
che dissipatore hai che non ricordo?
che dissipatore hai che non ricordo?
il dissipatore non è proprio l'ideale per eseguire OCBe diciamo da quando ho montato il PC quindi parliamo di un 3/4 anni fa il dissipatore è un Cooler master hyper 212 evo
Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ok quindi rimetto i settaggi come erano prima?il dissipatore non è proprio l'ideale per eseguire OC
la pasta va assolutamente sostituita.
smonta il dissi,
pulisci cpu e dissipatore dalla vecchia pasta tramite alcool e panno asciutto
applica la nuova pasta (ARCTIC MX4 facilmente reperibile online) con la tecnica del chicco di riso al centro senza spalmarla, ci monti sopra il dissipatore e la pasta si spalmerà automaticamente quanto basta.
questa è la corretta quantità
![]()
fino a quando non sostituisci la pasta lascia perdere l'overclock della cpu
prima di impostare tutto come era all'inizio (intanto che aspetti di sostituire la pasta), posta uno screenshot di HWMONITOR mentre sei sotto stress con IBT.![]()
Ma la parte del cpu core voltage l'ho messa bene 1200 perché dietro c'è sempre 2040
prima di impostare tutto come era all'inizio (intanto che aspetti di sostituire la pasta), posta uno screenshot di HWMONITOR mentre sei sotto stress con IBT.
è importante che si legga il VCORE, lo trovi sotto il menu a tendina relativo alla mobo.
no, pare non ci sia....![]()
Vedi si riesce a leggere?
no, pare non ci sia....
apri CPUZ e tienilo aperto mentre stressi la cpu con IBT.
fai screenshot e postalo.
inoltre, invece di utilizzare HWMONITOR, prova a usare CORETEMP, tienilo anch'esso aperto durante lo stress test e inseriscilo quindi nello screenshot
il voltaggio è segnalato come VID ma in realtà è il vcore. infatti viaggia a 1,200 (1,198) come hai impostato nel bios.
Ok ora rimetto tutto come era prima e poi ti faccio risapere quando comprerò della pasta termica grazie milleil voltaggio è segnalato come VID ma in realtà è il vcore. infatti viaggia a 1,200 (1,198) come hai impostato nel bios.
lascia perdere l'OC per ora, sostituisci la pasta e ci riaggiorniamo. :ok:
di nulla.Ok ora rimetto tutto come era prima e poi ti faccio risapere quando comprerò della pasta termica grazie mille
il voltaggio è segnalato come VID ma in realtà è il vcore. infatti viaggia a 1,200 (1,198) come hai impostato nel bios.
lascia perdere l'OC per ora, sostituisci la pasta e ci riaggiorniamo. :ok: