setta override :)
![a402e8bce426bfc6e894ea4c02acb4b4.jpg](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170804/a402e8bce426bfc6e894ea4c02acb4b4.jpg)
Ha raggiunto 93 gradi per un attimo
Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
setta override :)
puoi postare uno screenshot dei parametri che hai impostato nella sezione OC del bios della tua mobo?![]()
Ha raggiunto 93 gradi per un attimo
Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Hai fatto bene a stoppare sono esageratamente troppi, scusa il ritardo, ma non mi sono arrivate le notifiche, non dovrebbe salirti cosi tanto e non si vede il vcore. Potresti provare con hwinfo al posti di hwmonitor ?
puoi postare uno screenshot dei parametri che hai impostato nella sezione OC del bios della tua mobo?
vorrei vedere una cosa.
hai il vcore in AUTO lo immaginavo.
Hai fatto bene a stoppare sono esageratamente troppi, scusa il ritardo, ma non mi sono arrivate le notifiche, non dovrebbe salirti cosi tanto e non si vede il vcore. Potresti provare con hwinfo al posti di hwmonitor ?
Ok grazie mille ora cambio subitohai il vcore in AUTO lo immaginavo.
dopo aver settato il CPU CORE VOLTAGE MODE in OVERRIDE, devi impostare 1,200 sulla voce CPU CORE VOLTAGE (appena sotto)
Poi, su DRAM FREQUENCY devi impostare i MHZ delle tue ram.
Poi, fammi sapere su DIGTALL POWER che settaggi hai (manda screenshot)
hai il vcore in AUTO lo immaginavo.
dopo aver settato il CPU CORE VOLTAGE MODE in OVERRIDE, devi impostare 1,200 sulla voce CPU CORE VOLTAGE (appena sotto)
Poi, su DRAM FREQUENCY devi impostare i MHZ delle tue ram.
Poi, fammi sapere su DIGTALL POWER che settaggi hai (manda screenshot)
HahaahVisto, pensavo lo avessi cambiato come ti avevo scritto su :) ecco perchè stava per scoppiare un incendio
ok apposto così....
ok apposto così....
se non vogliamo che bruci, va bene aver impostato il CPU VRM OVER TEMPERATURE PROTECTION in ENABLED :asd:
Ok ora riprova il test :P
di nulla, sono qui apposta :ok:Ok grazie mille ragazzi siete stati utilissimi ora riprovo il test e vi faccio sapere :lol: