Overclock Core 2 Duo E6600

Pubblicità
il mio nuovo 6600 è sfxxxatissimo!!! gurdate quà!

mi sa che sul forum nessuno ha un 6600 peggio del mio!!!... possibile che per stare a 3500 (per ora 1 ora e 30 di orthos) gli devo dare 1.47v????????... non ci siamo!

tutpaz ha detto:

mi sa che sul forum nessuno ha un 6600 peggio del mio!!!... possibile che per stare a 3500 (per ora 1 ora e 30 di orthos) gli devo dare 1.47v????????... non ci siamo!

CHE CODICE HA IL TUO PROCIO???????

tutpaz ha detto:
31a.... che a questo punto non centra assolutamente nulla coi 31b!.....accidenti!

Azz...mi dispiscere...forse non dipende dal processore allora...magari chiedi agli iscritti al forum con più asperienza di me osì magari ti consigliano qualcs....ciaooooo

tutpaz ha detto:

beh se ti passa con 1,47,che poi sono 1,50 da bios cerca di calare:sisi: oppure hai provato e crasha?

crash80 ha detto:
beh se ti passa con 1,47,che poi sono 1,50 da bios cerca di calare:sisi: oppure hai provato e crasha?
non sono così niubbo!;) .... se dico che "gli DEVO dare" 1.47v, vuol dire che per essere rs ci vuole quel voltaggio purtroppo. (per rs intendo che deve superare 5-6 ore di orthos) ovviamente per fare 3d mark, giocare etc basta sicuramente molto meno ... però non è rocksolid.

.... niente mi sa proprio che è il procio s****to. ... ne proverò un'altro appena possibile. perchè voglio i 3600 con un voltaggio umano. da tenere come daily use. anche se non fa i 3800 non m'importa. tanto io non bencho. voglio solo i 400x9. ... e dimenticarmi per un po' della schermata del bios...

ps. oggi ho la possibilità di provare un 29b o un 30a. che ne dite?

questo è l'ultimo screen che ho fatto col 31a:

come vedete è rs .... solo guardate il voltaggio...
se scendo non è che crasha!!! per carità! però non è orthos tested!
volendo bootta e fa super pi con molto molto meno!

però io per il daily use voglio che sia rs!

questo è con il 30a:

ps sto provando un 30a .... pochissimo meglio

stesse impostazioni tutto uguale con 0.05v in meno (1.5v).....:muro: :muro:

Ragazzi io stasera parto per le ferie...se non posto più è per questo motivo...appena torno ci sentiamo e vi dico i risultati dei primi test che ho fatto sul mio pc...intanto vi auguro a tutti FELICE ANNO NUOVO..

ciaooooooooooo

Ciao ragazzi...eccomi tornato dalle ferie di capodanno...ho pensato una cosa....ma secondo voi non è che spingo troppo il mio conroe 6600 portandolo a 3,2 ghz visto che di base sta a 2,4 ghz????non vorrei accorciarghli la vita "tirandogli" troppo il collo....consigliatemi voi...

grazie

rugg85 ha detto:
Ciao ragazzi...eccomi tornato dalle ferie di capodanno...ho pensato una cosa....ma secondo voi non è che spingo troppo il mio conroe 6600 portandolo a 3,2 ghz visto che di base sta a 2,4 ghz????non vorrei accorciarghli la vita "tirandogli" troppo il collo....consigliatemi voi...

grazie
non so se hanno già risposto..comunque se tieni il processore a un voltaggio "umano" (entro 1,4v sarebbe l'ideale) e non hai temperature troppo alte (entro 50-55circa in full) la vita non si accorcia in modo sensibile nel senso che quando sarebbe il tempo di guastarsi (10 anni o più) il processore l'avrai già cambiato da 1 pezzo :) quindi se stai attento non ci sono problemi..

R4z3R ha detto:
non so se hanno già risposto..comunque se tieni il processore a un voltaggio "umano" (entro 1,4v sarebbe l'ideale) e non hai temperature troppo alte (entro 50-55circa in full) la vita non si accorcia in modo sensibile nel senso che quando sarebbe il tempo di guastarsi (10 anni o più) il processore l'avrai già cambiato da 1 pezzo :) quindi se stai attento non ci sono problemi..

Ah ok...capisco...dunque la cosa alla quale devo stare "piu" attento è il voltaggio???ma pensi che io abbia problemi di temperature avendo il dissipatore Zalman 9500???e poi ho un cabinet Aereocool T3...

we ragazzi avete visto la mia nuova scheda video????

SHAPPIRE X1950XTX 512 MB GDDR :sofico: :sofico:
con frequenze di 700/2000 Mhz... :read: :read:

un vero mostro di potenza... :D :D :D :D

tutpaz ha detto:

Ciao, se a qualuno può interessare questo è il codice del mio procio...

BX80557 E6600SL9S8

inoltre nel box era scritto anche questa sigla:
D63625 - 002
E' un buon procio secondo voi??? :help: :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro