Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutpaz ha detto:31a.... che a questo punto non centra assolutamente nulla coi 31b!.....accidenti!
tutpaz ha detto:
non sono così niubbo!;) .... se dico che "gli DEVO dare" 1.47v, vuol dire che per essere rs ci vuole quel voltaggio purtroppo. (per rs intendo che deve superare 5-6 ore di orthos) ovviamente per fare 3d mark, giocare etc basta sicuramente molto meno ... però non è rocksolid.crash80 ha detto:beh se ti passa con 1,47,che poi sono 1,50 da bios cerca di calare:sisi: oppure hai provato e crasha?
non so se hanno già risposto..comunque se tieni il processore a un voltaggio "umano" (entro 1,4v sarebbe l'ideale) e non hai temperature troppo alte (entro 50-55circa in full) la vita non si accorcia in modo sensibile nel senso che quando sarebbe il tempo di guastarsi (10 anni o più) il processore l'avrai già cambiato da 1 pezzo :) quindi se stai attento non ci sono problemi..rugg85 ha detto:Ciao ragazzi...eccomi tornato dalle ferie di capodanno...ho pensato una cosa....ma secondo voi non è che spingo troppo il mio conroe 6600 portandolo a 3,2 ghz visto che di base sta a 2,4 ghz????non vorrei accorciarghli la vita "tirandogli" troppo il collo....consigliatemi voi...
grazie
R4z3R ha detto:non so se hanno già risposto..comunque se tieni il processore a un voltaggio "umano" (entro 1,4v sarebbe l'ideale) e non hai temperature troppo alte (entro 50-55circa in full) la vita non si accorcia in modo sensibile nel senso che quando sarebbe il tempo di guastarsi (10 anni o più) il processore l'avrai già cambiato da 1 pezzo :) quindi se stai attento non ci sono problemi..
tutpaz ha detto: