Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma hai detto una massa di stronzate, qualsiasi processore può essere occato, qualsiasi VGA può essere occata e qualsiasi mobo supporta l'oc... non hai bisogno ne del moltiplicatore sbloccato ne di edizioni vga speciali ne mobo speciali...:veach:Bhè, mi pare che sulla CPU non si possa fare OC perchè non ha il moltilicatore sbloccato.. Se vuoi fare OC sulla VGA devi almeno avere un edizione che te lo permetta (es. l'edizione dell' MSI Twin Froz). Inoltre mi pare che la tua MoBo non possa supportare OC di nessun genere..
Come posso fare?Scusa ma hai detto una massa di stronzate, qualsiasi processore può essere occato, qualsiasi VGA può essere occata e qualsiasi mobo supporta l'oc... non hai bisogno ne del moltiplicatore sbloccato ne di edizioni vga speciali ne mobo speciali...:veach:
Crea un nuovo post intitolato: Aiuto overclok i5 2400 e accorreranno tutti i supereroi dell'overclok su tom's hw ad aiutarti che ti seguiranno passo passo e ti linkeranno guide ecc.... :)Come posso fare?
ironic mode onScusa ma hai detto una massa di stronzate, qualsiasi processore può essere occato, qualsiasi VGA può essere occata e qualsiasi mobo supporta l'oc... non hai bisogno ne del moltiplicatore sbloccato ne di edizioni vga speciali ne mobo speciali...:veach:
Salve.Vorrei overcloccare il mio pc,ma non ho mai eseguito questa operazione.Potete darmi qualche dritta?
Di seguito le specifiche del pc:
Intel core i5 2400 3.10 ghz
6 gb ram
gtx 560 ti
scheda madre alienware 046mhw
Grazie.
Infatti le edizioni K dei processori Intel sono lì per bellezza :sisi:Scusa ma hai detto una massa di stronzate, qualsiasi processore può essere occato, qualsiasi VGA può essere occata e qualsiasi mobo supporta l'oc... non hai bisogno ne del moltiplicatore sbloccato ne di edizioni vga speciali ne mobo speciali...:veach:
Scusa ma hai detto una massa di stronzate, qualsiasi processore può essere occato, qualsiasi VGA può essere occata e qualsiasi mobo supporta l'oc... non hai bisogno ne del moltiplicatore sbloccato ne di edizioni vga speciali ne mobo speciali...:veach:
più che altro vorrei imparare visto che sono un appassionato di computer ;)
potete aiutarmi o apro una nuova discussione come mi ha consigliato ruggero96k?
Scusa ma hai detto una massa di stronzate, qualsiasi processore può essere occato, qualsiasi VGA può essere occata e qualsiasi mobo supporta l'oc... non hai bisogno ne del moltiplicatore sbloccato ne di edizioni vga speciali ne mobo speciali...:veach:
Crea un nuovo post intitolato: Aiuto overclok i5 2400 e accorreranno tutti i supereroi dell'overclok su tom's hw ad aiutarti che ti seguiranno passo passo e ti linkeranno guide ecc.... :)
Salve.Vorrei overcloccare il mio pc,ma non ho mai eseguito questa operazione.Potete darmi qualche dritta?
Di seguito le specifiche del pc:
Intel core i5 2400 3.10 ghz
6 gb ram
gtx 560 ti
scheda madre alienware 046mhw
Grazie.