Se per parametri intendi A3/A2 ho messo A0. E per tutti quelli che ho trovato su ryzen calcolatur li ho tutti in safe preset, e dopo aver impostato il soc a 1,13 e RAM a 1,44v, trfc a 653 e cas come nel profilo xmp, trcdrd a 20 sono risultato stabileee:love:. Ora l'unica cosa che mi chiedo e visto che ho alzato tutto forse potrei abbassare, tu cosa mi consiglieresti? Non so se usare il test cinese perché dopo 45minuti non è finito, quindi un po' dubito, e penso di fare piccoli cambi ogni sera testando ogni sera le RAM, penso che finirò per ucciderle HAHAHAQuella versione cinese usa il profilo custom di 1usmus (lo sviluppatore di Ryzen Dram Calculator) per cui dovrebbe andare bene. Ora procedi con memtest hci.
Con che parametri sulle ram stai testando?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Del tipo molti parametri li ho alzati, anche se nelle conseguenze c'era solo un non avvio del sistema operativo, potrei iniziare ad alzare quelli?Se per parametri intendi A3/A2 ho messo A0. E per tutti quelli che ho trovato su ryzen calcolatur li ho tutti in safe preset, e dopo aver impostato il soc a 1,13 e RAM a 1,44v, trfc a 653 e cas come nel profilo xmp, trcdrd a 20 sono risultato stabileee:love:. Ora l'unica cosa che mi chiedo e visto che ho alzato tutto forse potrei abbassare, tu cosa mi consiglieresti? Non so se usare il test cinese perché dopo 45minuti non è finito, quindi un po' dubito, e penso di fare piccoli cambi ogni sera testando ogni sera le RAM, penso che finirò per ucciderle HAHAHA
Ultima modifica: