Semplicemente alzando i vdimm e seguendo le tue istruzioni raggiungo i 3733?Grazie :)
La guida completa è raggiungibile qui.
Le e-die sono un buon chip e probabilmente i 3666-3733 MHz potresti raggiungerli, magari alzando il vdimm a 1,4-1,42 V.
@SiRiO se vi fa piacere posso riportare anche qui la guida all'overclock delle ram su Ryzen visto che il tema si ripete più e più volte in molteplici thread. E mettendola in evidenza si potrebbero gestire lì molte richieste. Attendo riscontro.
Io da utente abbastanza attivo nel fare domande concordo con al tua proposta, sei stato chiaro, e non c'è una guida specifica manco su internet
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie :)
La guida completa è raggiungibile qui.
Le e-die sono un buon chip e probabilmente i 3666-3733 MHz potresti raggiungerli, magari alzando il vdimm a 1,4-1,42 V.
@SiRiO se vi fa piacere posso riportare anche qui la guida all'overclock delle ram su Ryzen visto che il tema si ripete più e più volte in molteplici thread. E mettendola in evidenza si potrebbero gestire lì molte richieste. Attendo riscontro.
Seguendo i tuoi metodi di test mi ritrovo che il memtest five è durato manco 5 Min, e quando ha finito mi è uscito un messaggio con su scritto, test finito 0 errori trovariz e non è passata nessuna mezz'ora, invece su memtest HCI sto da più di mezz'ora e sono arrivato solo al 100% è normale ? ( Ho impostato 1105 come valore su 12 finestre, avendo 12 tread
Ultima modifica: