Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già:(Le temp sono ottime... peccato non riesca a salire di più.
No purtroppo, niente 5ghz! Come dicevo a @MatuNuclear serve un vcore troppo alto per farlo stare stabile a quella frequenza, un voltaggio al di fuori dell'area safe per cpu intel.Ho cambiato solo il vcore e il core ratio finché non ho trovato la stabilità, non riuscirò ad arrivare a 5Ghz vero?
Ho temp migliori dell’altro ragazzo e sto usando anche un po’ meno vcore è perché ho un dissi migliore?
mmm... puoi provare a premere il pulsante in basso a sinistra di hwinfo quello con le freccette <>
perchè se non sbaglio la LLC è al contrario rispetto a asrock ( se riesci a fare una foto del bios dove spiega la llc se no basta vedere il vcore perchè non lo vedo negli screen )
Posso partire da 1.35 e 50 di core ratio? E aumentare per vedere se trovo la stabilità?Prova LLC su level4, sulle mobo asus in affetti funziona al dritto :lol:
No per sicurezza dai direttamente 1.395! Se è stabile si fa sempre in tempo ad undervoltare :)Posso partire da 1.35 e 50 di core ratio? E aumentare per vedere se trovo la stabilità?
molto buono :O con picchi di 175W di consumo :patpat:temperature dopo 20 minuti di aida64 e alla 5a run di cb15:rock1:
Wooooow ce l'hai fatta almeno tu? Che bello!temperature dopo 20 minuti di aida64 e alla 5a run di cb15:rock1:
esatto... a volte il problema non è solo il picco di utilizzo ma anche l'utilizzo prolungato in un BF5 per esempio, che ciuccia il processore quasi peggio di AIDA XDmi devi una birra hahahahahah
ps che alimentatore hai?
comunque quando trovi il voltaggio giusto provalo comunque nei giochi :D