Overclock 8700K con Z370 Taichi

Pubblicità
Comunque stamattina ho provato e non si accendeva :patpat: ho smontato tutto, aperta la cpu, ripulita internamente e rifatto il processo. Ho provato a dare una pulita anche ad alcuni pin della cpu (non so se si sono sporcati quando l'ho smontato oppure stamattina l'ho messo già così). Comunque ora sta riasciugando il silicone, chissà .
Internamente sembrava tutto ok, forse sarà stata la caduta di ieri :vv:

Ryzen sto arrivando :asd:

Nonostante la disavventura non ci sono rimasto male. Significa che dovrò lavorare qualche giorno in più per ripagare il tutto :sisi:

il prossimo passo sarà un custom loop, chissà che non allaghi tutto il case o addirittura la stanza :lol::lol:

non ci credo che non si accende per la caduta:(...in ogni caso dopo qualche ora potresti già provarlo...il silicone sarebbe già più duretto e finirebbe di asciugare nel socket

Beh un bel volo se l'è fatto :lol: penso sia caduta da almeno un metro e qualcosa.

Comunque tra due minuti provo e vi faccio sapere :patpat:

Niente, è morto :suicidio:

Domanda molto ot: solitamente ho visto aste eBay con cpu non funzionanti, secondo voi riuscirei a riprenderci qualcosa?

Magari ci compro buoni 2/3 di un 2600x oppure metà 2700x :asd::asd:

hai fatto tutte le prove del caso immagino...mi dispiace zekol sei stato davvero sfortunato.

Non ho provato, dici che dovrei tentare? Nel caso come funziona? Non l'ho mai utilizzato
Eh si provaci tanto per essere sicuri che è la cpu! Niente, attacchi il cicalino sugli appositi pin sulla mobo e rilevi il beep code al momento dell'accensione. Se è la cpu non deve bipparti. Se invece emette beep può essere la ram o la vga (preso tutto dal sito asrock https://www.asrock.com/support/faq.asp?id=286)

Eh si provaci tanto per essere sicuri che è la cpu! Niente, attacchi il cicalino sugli appositi pin sulla mobo e rilevi il beep code al momento dell'accensione. Se è la cpu non deve bipparti. Se invece emette beep può essere la ram o la vga (preso tutto dal sito asrock https://www.asrock.com/support/faq.asp?id=286)

Ora sono fuori, forse stasera sul riesco a provare un attimo.
Comunque quando si accende per un secondo vedo scritto il codice 00 sul debug (ma dura un secondo al massimo, se non di meno).

Anche senza ram fa lo stesso e anche con un solo banco.

Per sicurezza un controllo ce lo do :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro