Quello lo prendi in un ferramenta. Gli chiedi il silicone nero per le alte temperature. Per grattare il vecchio silicone basta una tessera :)
Perfetto, grazie.
Settimana prossima penso di ordinare tutto :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello lo prendi in un ferramenta. Gli chiedi il silicone nero per le alte temperature. Per grattare il vecchio silicone basta una tessera :)
Facci sapere eh :DPerfetto, grazie.
Settimana prossima penso di ordinare tutto :D
Facci sapere eh :D
Mi raccomando quando appoggi il IHS sul DIE, appoggialo e non ritirarlo su, altrimenti creai bolle di aria nel metallo liquido. Idem per la pasta termica tra IHS e pompa. Una volta fatto il contatto non devono distaccarsi
Per la pasta termica ti consiglio di dare un occhio qui. Troverai tutti i link :)
Mi tocca modificare la guida insomma... nuoooooo ahahah dipende da che pasta termica usi! La kryonaut, la gelid gc extreme ed il metallo liquido necessitano di essere spalmate sono molto dure e con la pressione del dissi non si espandono bene. Paste termiche mid lvl invece, tipo arctic mx4 o noctua nt h1/2 basta un chicco al centroQuesta volta provo ad applicarla spalmandola anziché mettere il solito chicco al centro per vedere se cambia qualcosa :asd:
Mi tocca modificare la guida insomma... nuoooooo ahahah dipende da che pasta termica usi! La kryonaut, la gelid gc extreme ed il metallo liquido necessitano di essere spalmate sono molto dure e con la pressione del dissi non si espandono bene. Paste termiche mid lvl invece, tipo arctic mx4 o noctua nt h1/2 basta un chicco al centro
Ahahah mi figurati :P tranquillo, se l'hai spalmata non ti cambia nulla a livello di dissipazione (anzi più pasta termica aiuta al contrario di quello che si dice). Ma quando delidderai poi userai la noctua (oltre che il metallo liquido)? Qual'è la nt h1?Ops, oggi pomeriggio ho spalmato la Noctua :asd:
Vabhe dai tanto tra una settimana mi diverto un po'con il delid quindi aspetto prima di riapplicarla :D
Grazie di tutto intanto ;)
Ahahah mi figurati :P tranquillo, se l'hai spalmata non ti cambia nulla a livello di dissipazione (anzi più pasta termica aiuta al contrario di quello che si dice). Ma quando delidderai poi userai la noctua (oltre che il metallo liquido)? Qual'è la nt h1?
Hai tutti i link della kryonaut nel topic che ti ho linkato ;)Sì penso che userò la Noctua nt h1 visto che ne ho ancora un po', ma se nel caso ne hai un'altra da consigliarmi la prendo visto che tanto l'ordine devo farlo :D
Hai tutti i link della kryonaut nel topic che ti ho linkato ;)
Ahahah hai fatto l'ordine alla mattina con il fresco insomma :asd:Ordinato poco fa il delid tool, la kryonaut e la conductonaut :rock:
Ahahah hai fatto l'ordine alla mattina con il fresco insomma :asd:
Ma magari sulla aorus c'era da impostare qualcos'altro (sinceramente a mio modesto parere, gigabyte ed overclock sono due rette parallele!). La taichi ovviamente è un'altro mondo :)Prima che spendessi i soldi per qualcosa di meno utile :lol::lol:
Comunque ho fatto qualche prova con una Z370 Aorus Gaming 7 (un amico se la toglieva e ho voluto provarla) ma in oc sembra andare peggio, con la Taichi ricordo che con il ratio a 49 e vcore a 1.250 almeno si accendeva, invece la Aorus mi da schermata blu fin da subito :patpat:
Ma magari sulla aorus c'era da impostare qualcos'altro (sinceramente a mio modesto parere, gigabyte ed overclock sono due rette parallele!). La taichi ovviamente è un'altro mondo :)
Bravo, esattamente! I bios gigabyte sono qualcosa di indecente sul serio! Mi si addrizzano i peli ogni volta che sento in una sola frase "gigabyte" e "overclock" :shocked:Oltretutto il bios della gigabyte mi è sembrato un po'incasinato e poco "professionale" :patpat:
Per il momento aspetto mercoledì/giovedì che dovrebbe arrivare tutta la roba per il delid e poi farò maggiori prove per l'oc :D
Bravo, esattamente! I bios gigabyte sono qualcosa di indecente sul serio! Mi si addrizzano i peli ogni volta che sento in una sola frase "gigabyte" e "overclock" :shocked: