ince
Utente Attivo
- Reazioni
- 744
- Punteggio
- 92
l'alcool rosa ha dei residui dati proprio dal colorante rosa,è più indicato l'alcool isopropilico(mi pare sia quello il nome) ma anche una pulizia con un fazzoletto penso possa bastare;alcool ecc si usano più per pignoleria secondo me visto che i residui che rimangono sono praticamente un'idea .la parte sotto puoi poggiarla dove vuoi(la carta vetrata però non credo sia l'ideale :lol:)sopra uno scottex và benissimo :ok:.
per quanto riguarda il nastro idem...si mette per pignoleria e sicurezza...piuttosto ho visto da poco alcuni video dove alcuni "deliddatori" mettono sui pin che rimangono sotto la protezione un sigillante ;alcuni con dello smalto alcuni lo stesso mastice ad alte temperature che usano per ri-chiudere il tutto per un ulteriore sicurezza...se dovesse andare un pò di metallo liquido su quei pin penso che la cpu ne morrebbe:suicidio:(morrebbe...è giusto dire così?)
per quanto riguarda il nastro idem...si mette per pignoleria e sicurezza...piuttosto ho visto da poco alcuni video dove alcuni "deliddatori" mettono sui pin che rimangono sotto la protezione un sigillante ;alcuni con dello smalto alcuni lo stesso mastice ad alte temperature che usano per ri-chiudere il tutto per un ulteriore sicurezza...se dovesse andare un pò di metallo liquido su quei pin penso che la cpu ne morrebbe:suicidio:(morrebbe...è giusto dire così?)