Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so ma ha iniziato a darmi problemi dopo aver aggiornato il BIOS e provato a fare OC fino a pochi giorni fa non avevo problemi.Ma non puoi valutare un comportamento di un cpu con un gioco.
Non saprei che fare provo a riaggiornare il BIOS sperando che non mi tocca riformattare ancora tutto perché ieri dopo averlo aggiornato mi dava un errore all'avvio di Windows.Anche il bios a default spesso non fa il suo dovere, io ho un 6700K e se metto tutto a default mi spara il vcore a 1.4
Ma cosa setto a questo punto l'unica cosa che ho modiicato è il profilo xmp1 il resto l'ho lasciato così, come posso capire da cosa dipende questo calo appena apro il gioco e dal fatto che inizia ad andare a scatti?Ma setta a meno le cosa, non stare ad aggiornare sempre il bios
Si era per dire che l'unica cosa che ho modifica ora è xmp1 tutto quello che riguarda la CPU è già settato di default.Scusa, il profilo xmp é per le ram non per la cpu, setta i parametri per la cpu a default, ma a mano
Io sono nel BIOS ora e le impostazioni sono tutte di "fabbrica" cosa dovrei fare?E appunto, magari il bios lo imposta male
Prime in più di 30 min non ha avuto problemi, le % a parte all'inizio su un core sono rimaste al 100% con temo non oltre i 71 gradi.Il vcore a quanto lo mette?
Che poi leggendo i post passati, non ho notato nessun problema
Ok adesso faccio un paio di foto, se intendi il profilo del consumo energetico ho messo altoMa da windows che profilo hai impostato?
Metti anche le schermate del bios per i parametri cpu