- Reazioni
- 35,408
- Punteggio
- 253
fammi un test ma non con CB con un altro gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto il test come prima su COD stesso risultatofammi un test ma non con CB con un altro gioco
Heaven lo avevo fatto e non avevo notato nulla, proverò a riscaricarlo.non mi nimizzare la finestra hai la CPu al 100% cnon capisco perchè e la scheda grafica che non boosta
scarica heaven benk e fai un test sulla scheda grafica
LE ram le hai montate bene sono in dual channel?
I connettroi della CPU li hai messi sulla mobo?
Effettivamente anche io non capisco, però a volte lo scatto che si bloccava e calava la % della GPU lo ha fatto.qui la schea video va bene onestamente nonc pauisco
Probva a reinstallare windows
Sii profili xmp delle ram sono attivi?
Si prima le due più nuove e poi le più vecchiehai provato a togliere 2 banchi di ram e vedere che cosa succede?
Ciao, no in realtà anche su cyberpunk ho la stessa situazione e quando ho provato la gpu di un mio amico (1660super) non ho più avuto crolli di prestazioni, ovvero, le frequenze della cpu restano a 4.7 invece di calare a 3.8 appena avviato il gioco e con la mia gpu dopo pochi secondi inizia ad andare lento e difatti mi viene segnato che la cpu sta a 80% circa e la gpu a 30% mentre quella del mio amico, risulta che lavora circa sul 90% o più e la cpu a 30.Da quello che leggo in rete non sei il primo che riscontra problemi su cod con cpu al 100% secondo me è un problema del gioco.
Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum